Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Regina Elisabetta, un uomo si intrufola dalla finestra: “Seduti sul letto a…”

Un uomo è riuscito ad aggirare il sistema di sorveglianza e di sicurezza di Buckingham Palace, e così si è trovato nelle stanze della regina Elisabetta. L’episodio è stato un vero e proprio scandalo, ma adesso l’uomo ha confessato di non esserne assolutamente pentito: ecco il racconto inedito.

Regina Elisabetta, parla l’intruso della camera da letto

Avete mai sentito parlare di Michael Fagan? Il pittore disoccupato ha conquistato i titoli dei giornali in tutto il mondo nel 1982, quando si è arrampicato sulla ringhiera di Buckingham Palace per far visita alla Regina Elisabetta. Come in un film che si rispetti, il signor Fagan si è arrampicato sfruttando un tubo di scarico posto all’esterno della facciata. Così è entrato da una finestra aperta e ha vagato per i corridoi, trovandosi alla fine faccia a faccia con la Sovrana all’interno della sua camera da letto.

La storia è talmente conosciuta in tutto il mondo che è stata persino inserita all’interno della nuova stagione di The Crown. E proprio in questi giorni, prima dell’uscita della serie tv, Fagan ha parlato della sua esperienza in un’intervista al Telegraph.

Il racconto inedito dello sconosciuto: “Nel suo letto…”

Tuttavia lo sconosciuto che si è intrufolato nelle stanze della Sovrana non sembra pentirsi di essere entrato a Buckingham Palace in modo furtivo. Ha detto nel corso della sua recente intervista: “Ci sono molte persone che si sono inginocchiate davanti alla Regina Elisabetta, ma non ce ne sono molte che si sono sedute sul suo letto e hanno fatto una chiacchierata, vero?“.

Il signor Fagan oggi ha 70 anni e si sta riprendendo da un recente attacco di cuore e dai postumi del covid. Dopo essere stato duramente attaccato per il suo gesto in passato, oggi affronta l’aneddoto con leggerezza ed ironia.

LEGGI ANCHE: Angela Favolosa cubista che fine ha fatto? Oggi più in forma che mai [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio