Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Angela Favolosa cubista che fine ha fatto? Oggi più in forma che mai [FOTO]

Dopo il suo debutto televisivo ad Italia’s Got Talent, il nome di Angela Favolosa Cubista ha cominciato a rimbalzare ovunque sul web. Amatissima dal pubblico, è approdata poco tempo dopo a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo tormentone è stato ballato da milioni di ragazzi e in poco tempo la donna si è trovata ad essere ospite delle trasmissioni tv più seguite. Ad un certo punto, però, non è più apparsa sul piccolo schermo. Cosa è successo? Come sta oggi?

Che fine ha fatto Angela Favolosa Cubista?

Un personaggio schietto ed esuberante che ha conquistato il pubblico di Mediaset fin dalla sua prima apparizione. Angela Favolosa Cubista ha poi avuto una breve ma intensa carriera tra gli studi televisivi che la chiamavano in qualità di ospite. Per un breve periodo è stata anche tra i protagonisti di Uomini e Donne. Poi, però, non è più comparsa e i fan si sono chiesti che fine abbia fatto. Nonostante non si veda più in giro nei vari programmi televisivi, la pimpante ballerina è molto attiva sui propri profili social, e recentemente è approdata anche su Tik Tok.

Le accuse alla trasmissione di Maria De Filippi

Più attiva che mai, Angela Favolosa Cubista è tornata a parlare delle sue partecipazioni televisive ai fan. Sfruttando le piattaforme social, la donna ha sferrato un attacco a Maria De Filippi, accusando la sua trasmissione di non averla retribuita e discutendo sulle scelte degli autori delle sue trasmissioni. 

La ballerina di origini siciliane, infatti, ha dichiarato di essersi sentita sfruttata dal sistema televisivo. E il suo sfogo non investe solo la conduttrice di Uomini e Donne e la sua produzione, ma anche i piani alti di Mediaset. Nessuno ha risposto alle sue accuse.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio e Leonardo Di Caprio: “Gliel’ho bruciato”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio