Indiscrezioni & Social

Cristiano Malgioglio e Leonardo Di Caprio: “Gliel’ho bruciato”

Cristiano Malgioglio non smette mai di stupire con aneddoti unici. Nel corso della terza puntata del Maurizio Costanzo Show, ha divertito tutti raccontando del suo incontro unico con Leonardo di Caprio. Il noto paroliere e cantante italiano lo ha incontrato in un hotel americano: ma quello che è successo tra loro ha lasciato a bocca aperta.

Cristiano Malgioglio racconta il suo incontro con Leonardo Di Caprio

Tutti conoscono Leonardo Di Caprio e Cristiano Malgioglio, ma nessuno avrebbe mai pensato di unire insieme i loro nomi. Eppure, secondo il racconto del cantante italiano, si sarebbero incontrati una sola volta in hotel. L’aneddoto è stato rivelato nel corso della terza puntata del Maurizio Costanzo Show, durante la quale rivolto al conduttore ha detto:

Maurizio, fatti raccontare da Orietta Berti il mio incontro con Di Caprio.

La cantante ha colto l’occasione al volo per stupire tutti con un aneddoto:

A Los Angeles, all’hotel FourSeason c’è una colazione al mattino davvero strepitosa. Gli attori vanno lì proprio per quello. Ad un certo punto c’era Di Caprio che andava al buffet. Di Caprio è altissimo, io non credevo fosse così. Malgioglio aveva il caffè in mano e…

La gaffe divertente: “

Orietta Berti è stata interrotta a questo punto da Cristiano Malgioglio, che ha continuato il racconto proprio sul più bello:

Io avevo il caffè in mano e gli è caduto proprio là. Glielo ho bruciato o no, non lo so!

A seguire il commento della Berti che ha detto: “Eri troppo agitato, e quando sei agitato non capisci più niente. Pensate che Di Caprio si è scusato lui, perché ha visto che stavi per svenire!”. Per concludere ha voluto chiarire la sua versione della storia:

Ero lì e stavo bevendo il mio caffè. Ho visto Di Caprio e mi è caduto la tazza e gli è caduto in mezzo alle gambe, il caffè!

LEGGI ANCHE: All Together Now, Michelle Hunziker ammette: “Due giudici non vanno d’accordo”, che succede?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio