Tu+s%C3%AC+que+vales%2C+concorrente+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BSono+figlio+legittimo+di+Al+Bano%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/08/tu-si-que-vales-concorrente-spiazza-tutti-sono-figlio-legittimo-di-al-bano/amp/

Tu sì que vales, concorrente spiazza tutti: “Sono figlio legittimo di Al Bano”

Ogni sabato sera va in onda il talent show Tu sì que vales che intrattiene migliaia di telespettatori. Ciò che tiene incollato il pubblico davanti lo schermo sono anche le gag divertenti tra i giudici. In particolare i battibecchi tra Teo Mammuccari e Rudy Zerbi ma anche i siparietti comici tra Maria De Filippi e il giudice popolare Sabrina Ferilli. C’è anche la famosa “Scuderia Scotti”  del giudice Gerry Scotti, la squadra composta da personaggi davvero particolari e divertenti. Per ogni concorrente che entra nella scuderia parte la canzone “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi. Nella scorsa puntata abbiamo visto molti talenti esibirsi come Ludovica, la chitarrista di 10 anni che ha conquistato tutti. Ma tra i tanti partecipanti di Tu sì que vales ce n’è uno in particolare che ha spiazzato i giudici.

Concorrente di Tu sì que vales spiazza tutti: “Sono sicuro per la voce che papà è lui…”

Arriva direttamente da Tu sì que vales la confessione – ironica, si intende – che ha spiazzato i giudici e tutto lo studio. Un concorrente che si è presentato con il nome d’arte “Al Banino” ha lasciato già intendere il tutto. Ha cantato il brano “Nel sole” di Al Bano. Ma davanti i giurati con grande simpatia ha ammesso:

Credo di essere il figlio legittimo di Al Bano. Sono sicuro per la voce che papà è lui, le movenze di mamma non lo so”

Naturalmente Gerry Scotti lo ha voluto subito nella sua scuderia speciale e ha commentato così la performance di Al Banino: “Nessuno mette in dubbio il tuo valore“. Il concorrente in questione è finito in finale dopo la votazione della giuria popolare. Tra i sorrisi generali Gerry Scotti ha poi dichiarato che si sarebbe impegnato nel trovare una “Romina Powerina“.

 

LEGGI ANCHE: Tu sì que vales, Maria De Filippi fa sbagliare il concorrente: “È colpa mia”

 

Exit mobile version