Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tu sì que vales, Maria De Filippi fa sbagliare il concorrente: “È colpa mia”

Tu sì que vales è il talent show in onda in prima serata su Canale 5. Ogni sabato intrattiene migliaia di telespettatori ed è basato sul format televisivo spagnolo dove i concorrenti possono mostrare le loro capacità e il loro talento. Il premio quest’anno ammonta a circa centomila euro. In ogni puntata di Tu si que vales ci si aspetta sempre qualche siparietto e qualche momento esilarante. Ogni tanto si assiste ai battibecchi tra i giudici Teo Mammuccari e Rudy Zerbi e alla sensibilità particolare di Maria De Filippi e Gerry Scotti che si commuovono davanti alle storie toccanti dei concorrenti. Ma questa volta è successo qualcosa di diverso e la De Filippi ha fatto sbagliare un concorrente.

Maria De Filippi fa perdere la concentrazione al concorrente: “Prometto di stare in silenzio”

A Tu sì que vales è ormai nota la complicità e il feeling tra Maria De Filippi e il giudice popolare Sabrina Ferilli. I siparietti simpatici che si vengono a creare tra le due sono ormai un’abitudine divertente del sabato sera. Nella scorsa puntata del talent si è esibito un abile equilibrista munito di mazze e palline da golf. Il numero era davvero difficilissimo e infatti doveva riuscire a tenere in equilibrio la pallina sulle mazze servendosi solo della massima concentrazione. Maria De Filippi, come di consueto, cercava di stuzzicare Sabrina Ferilli e la richiamava con dei ripetuti “psss“. Il concorrente si è distratto perdendo l’equilibrio e ha sbagliato per ben due volte. Maria De Filippi si è dispiaciuta per l’accaduto e ha detto:

È colpa mia perché ti ho fatto sbagliare facendo l’imbecille? Prometto di stare in silenzio quando lo rifarai

Sabrina Ferilli in maniera del tutto ironica ha rincarato la dose e ha commentato:

Per forza è colpa tua. Quello porterà questo numero in tutto il mondo e l’ha sbagliato solo qui

 

Pulsante per tornare all'inizio