Secondo i dati ufficiali Donald Trump non è più il presidente degli Stati Uniti d’America. Si tratta di una notizia ormai alquanto certa, anche se il presidente in uscita non sembra esserne molto convinto. Così ha già annunciato di voler procedere per vie legali. Il web si chiede quale sia la posizione di Melania Trump in tutta la faccenda, e soprattutto perché l’ex first lady è rimasta in silenzio?
Melania Trump, il suo silenzio fa discutere il web
Donald Trump ha perso le elezioni americane, e il suo posto verrà preso da Joe Biden, che sarà il 46esimo presidente degli Stati Uniti d’America. La scelta dell’elettorato americano al momento non convince Trump, che ha annunciato di voler procedere per vie legali. L’8 dicembre è la data entro cui il risultato diventerà ufficiale.
Una battaglia elettorale combattuta fino all’ultimo e una sconfitta che brucia al punto che tutti i membri della famiglia si sono riuniti per difendere “The Donald“. Tutti tranne Melania Trump che ha deciso di rimanere in silenzio, una mossa che ha suscitato curiosità: perché la first lady (ormai ex) non combatte al fianco del marito?
Né a favore né contro Donald Trump
Il silenzio di Melania Trump continua a sollevare dubbi sul web. Un funzionario della Casa Bianca ha parlato in esclusiva alla Cnn, dichiarando che Melania non dovrebbe rilasciare alcun tipo di dichiarazione. A differenza dei figli di Donald Trump che si stanno battendo con tutte le loro forze per il padre, l’ex first lady non dovrebbe parlare né a sostegno della battaglia del marito, né a favore della vittoria di Joe Biden.
Così Melania ha deciso di rimanere in disparte, non prendendo parte a nessuna delle riunioni che in queste ore si stanno svolgendo tra i fedelissimi di The Donald e il suo silenzio continua a suscitare critiche e curiosità.
LEGGI ANCHE: Elisabetta di Baviera, la principessa Sissi aveva un tatuaggio segreto nella…