Lady Diana, spunta l’alleanza con l’altra donna di Carlo: “Un affronto per Camilla”
Un matrimonio sicuramente troppo affollato quello tra Lady Diana e il principe Carlo, che dal 1986 ha ripreso la relazione segreta con Camilla. Ma dalle nuove indiscrezioni spunta la terza donna del principe, con cui Diana Spencer avrebbe addirittura creato una solida alleanza, tutta ai danni della Parker Bowles. Potrebbe sembrare la trama articolata di una soap opera, ma è la verità emersa solo di recente: ecco tutti i dettagli.
Non solo Lady Diana e Camilla: chi è la “terza donna di Carlo”
Come riporta l’Express.uk in molti credono che il principe Carlo avesse un’altra relazione importante prima di sposare Lady Diana. Si tratta di un’aristocratica sposata, Lady Dale Tryon, affettuosamente conosciuta come Kanga. Questa donna avrebbe “gareggiato con Camilla” per attirare l’attenzione dell’erede al trono, ma poi ha finito col diventare un’amica e alleata di Diana.
L’alleanza contro la Parker Bowles svelata dall’esperto
Parlando nel corso del documentario Prince Charles Other Mistress, il commentatore reale Christopher Wilson ha detto: “Penso che Lady Diana, alla fine, si sia resa conto che Camilla era l’impedimento principale, che lei era il nemico e sulla base del fatto che il nemico del mio nemico è mio amico, poteva vedere uno scopo nell’avere un’alleanza con Dale“.
Il noto esperto di faccende che riguardano la Famiglia Reale ha poi aggiunto che anche per la terza donna l’amicizia con la moglie di Carlo aveva un fine vantaggioso: “Essere amica di Diana non solo ha portato grande successo pubblicamente, ma le ha anche assicurato un posto nella vita di lui“.
Kanga, inoltre, avrebbe convinto la Principessa del Popolo a lanciare messaggi “subliminali” tramite la moda e il modo di vestire, un’abitudine che è diventato un vero e proprio tratto distintivo di Lady D.
LEGGI ANCHE: Renato Zero, la sorpresa a Tale e Quale Show fa discutere: cosa è successo?