Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Renato Zero, la sorpresa a Tale e Quale Show fa discutere: cosa è successo?

L’ultimissima puntata di Tale e Quale Show, andata in onda il 6 novembre su Rai 1, ha fatto molto discutere per l’assenza del presentatore Carlo Conti. Il noto conduttore televisivo, risultato positivo al covid-19, avrebbe dovuto presentare da casa ma poi per lui si è reso necessario il ricovero in ospedale. Ma lo show è andato comunque avanti, grazie alla presenza dei giudici di sempre, che hanno condotto magistralmente la trasmissione. Non sono mancate nemmeno le sorprese, come quella di Renato Zero, che è entrato nello studio televisivo per un momento che ha suscitato ammirazione e critiche: ecco cosa è successo.

Tale e Quale Show va in onda senza Carlo Conti: “Forza ragazzi”

Nonostante l’assenza di Carlo Conti, Tale e Quale Show è andato ugualmente in onda, ottenendo ottimi risultati in termini di share. Qualche ora prima della messa in onda il conduttore aveva pubblicato il suo messaggio di incoraggiamento per i colleghi-giudici a cui è stata affidata la puntata:

Tranquilli! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri! Torno presto! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli! Forza ragazzi!

La sorpresa di Renato Zero fa impazzire il pubblico, ma esplode la polemica

Uno dei momenti più chiacchierati della puntata è stato l’ingresso a sorpresa di Renato Zero. Il concorrente di Tale e Quale Show Agostino Pennaper primo si è esibito imitando il famosissimo cantante romano nella sua esibizione di Sanremo 2016. Qualche minuto dopo anche Pago ha interpretato lo stesso cantante, con la famosissima canzone Mi vendo.

Ma, per la sorpresa di tutti, poco dopo è apparso l’originale, con un’esibizione che ha incantato lo studio e il pubblico a casa. Il cantante romano, però, ha stretto la mano di Panariello affermando: “Mi dispiace per il Covid, ma certi abbracci ce vonno come il pane”. Pacche sulle spalle che hanno fatto discutere alcuni utenti sul web, mentre molti altri si sono concentrati solo sulla fantastica esibizione.

LEGGI ANCHE: Questa donna a 58 anni ha un dolore atroce a tutte e due le mani: i medici fanno qualcosa di inquietante, ha degli aghi nelle…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio