Anna Tatangelo scoppia in lacrime in diretta: Michelle Hunziker costretta a…
L’attesa terza stagione di All Together Now è iniziata col botto. Michelle Hunziker si presenta in abito bianco incantando i presenti in studio ed il pubblico a casa insieme all’ormai noto e scatenato muro. Ad aumentare l’adrenalina dei concorrenti che si esibiscono sul palco di Canale 5 in questa nuova edizione, è la presenza della giuria formata da Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Ed è proprio la cantante di Sora ad essersi commossa durante la prima puntata. La nota artista si è sciolta parlando della riconoscenza che si ha nei confronti dei genitori quando quest’ultimi si sacrificano per le scelte dei loro figli.
Anna Tatangelo commossa
Momenti di grande sensibilità nella prima puntata della terza stagione di All Together Now. Anna Tatangelo insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax partecipano alla trasmissione condotta da Michelle Hunziker nel ruolo di giurati. I quattro artisti hanno il compito di accrescere, ridurre o confermare il punteggio dato dal muro. E nel corso della puntata, commentando una delle esibizioni la Tatangelo si è emozionata, sciogliendosi in lacrime dopo l’esibizione di Beatrice Baldaccini. Negli studi del programma musicale la concorrente ha raccontato di voler vincere il montepremi e in parte utilizzarlo per un dono speciale: portare la madre a Machu Picchu in seguito ad un periodo molto buio della sua vita, affrontato e superato insieme. Ma dopo aver ascoltato la storia di Beatrice, Anna si è emozionata.
“Mi emoziona. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici.”
La conduttrice Michelle Hunziker ha commentato le lacrime della cantante, nonché attuale giurata di All Together Now mostrando comprensione e sensibilità.
“Lo so che Anna è molto emozionata in questo, adesso non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha davvero emozionato.”
LEGGI ANCHE: Direttore ubriaco lascia la banca aperta: panico nella notte