Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Anna Tatangelo senza freni su Francesco Renga: “Non siamo mai…”

All Together Now, la sfida musicale più accesa e scatenata della televisione italiana tornerà su Canale 5 il prossimo 4 Novembre. Insieme ad una dinamica e camaleontica Michelle Hunziker alla conduzione, tante cose daranno nuova luce al programma. Come ha ben sottolineato la showgirl durante una recente intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni TV, oltre a raccontare di più la vita dei concorrenti ci sarà un’importante novità: la giuria. Francesco Renga insieme a Rita Pavone, J-Ax e Anna Tatangelo potranno modificare o cambiare il verdetto del muro assegnando o togliendo cinque punti al candidato. Ma non è tutto! A differenza di altri show, i giudici di All Together Now si metteranno a disposizione per cantare, duettare e cimentarsi nei pezzi di altri colleghi. Insomma, le novità che renderanno più scatenate le serate dei telespettatori guardando lo show musicale più atteso, saranno davvero tante.

Anna Tatangelo e Francesco Renga: i nuovi Sandra e Raimondo?

Tra le pagine del noto settimanale le dichiarazioni dei giudici di All Together Now hanno incuriosito i lettori. Si sono aperti completamente ai ricordi dei loro inizi. Alla paura del palcoscenico e al ruolo che presto vestiranno nelle prossime puntate del format musicale. Tra le tante confidenze Anna Tatangelo avrebbe fatto emergere “bizzarre” curiosità sul suo rapporto con Francesco Renga. I due noti artisti sarebbero i “disturbatori” del programma. Ma a quanto pare, non sempre i loro giudizi saranno perfettamente connessi tra loro.

“Lo confesso. Io e Francesco parliamo e ci confrontiamo in continuazione. E non siamo mai d’accordo. In Effetti sembriamo Sandra e Raimondo…”

LEGGI ANCHE: Era Miss Italia 2007: oggi a 31 anni è una bellissima modella [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio