Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo, la dedica al suo amore: “Mi hai reso una persona migliore”

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate. È balzata al centro della cronaca rosa per la sua relazione con Gigi D’Alessio durata circa dieci anni. La cantante originaria di Sora ha confessato che il periodo della separazione da Gigi D’Alessio è stato davvero difficile. I due si erano conosciuti al Festival di Sanremo. Lei era molto giovane e rientrava nella categorie delle “Nuove proposte” e lui era già un cantante affermato e di successo. Dopo essere stati insieme a lungo hanno avuto un figlio, il piccolo Andrea. Pare proprio che attualmente l’unico uomo della vita della Tatangelo sia proprio suo figlio. Ieri sul suo profilo Instagram ufficiale la cantante gli ha dedicato delle parole davvero dolci in occasione della sua prima comunione.

Anna Tatangelo, la dedica speciale: “Ti amo più della mia vita”

Anna Tatangelo è una mamma davvero orgogliosa e felice. Sul suo profilo social non nasconde la sua emozione di veder crescere suo figlio. Ecco le sue dolcissime parole:

“Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce… poi esiste la real Life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso… Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita… me la riempi di coccole, di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita! Auguri amore mio!”

 

Pulsante per tornare all'inizio