Sollecitata dai conduttori de I Lunatici, Alba Parietti durante la trasmissione radiofonica di Radio 2 ha confessato informazioni piccanti su ex fidanzati ed amanti. Quest’ultimi non avrebbero soddisfatto la nota showgirl sotto le lenzuola e la notizia avrebbe acceso nell’immediato la curiosità dei fan. Chi si aspettava di scoprire nome e cognome dei mal capitati è rimasto deluso. Come si è voluto dimostrare Alba Parietti è stata inflessibile nel corso dell’intervista. Si è limitata a raccontare le sue esperienze sul sesso, narcisismo e piccanti rivelazioni senza mai svelare il “peccatore”. Ma cosa è successo nella camera da letto con i suoi ex fidanzati? Alba Parietti non ha badato a freni dinnanzi ai microfoni de I Lunatici che si è lasciata andare rivelando senza freni informazioni piccanti. E alla domanda se qualcuno avesse mai fatto cilecca, la showgirl non ha esitato a dare una chiara risposta.
“Tranne un paio, giuro, tutti! Rassicuro i futuri, se ce ne saranno mai. E soprattutto sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca. Hanno una tale aspettativa su se stessi che si caricano di una grossa aspettativa. Comunque, almeno l’ottanta percento degli uomini che sono stati con me hanno fatto cilecca al primo colpo.”
Nel corso dell’intervista ai microfoni di Radio 2, la Parietti ha poi ridimensionato il senso di quella che è sembrata essere una rivelazione piccante affermando che la “prima volta” spesso può giocare brutti scherzi.
“Diciamo che poi si sono molto rifatti nel tempo, ma la prima volta è stata abbastanza complicata per tutti. Ma non perché fossero innamorati, ma perché pensavano: “Ho la Parietti, devo dimostrare il mio valore.””
Alba Parietti presto con un libro
Lo ha annunciato ai microfoni della trasmissione radiofonica de I Lunatici. Presto uscirà il suo nuovo libro dedicato agli uomini che le hanno gravitato intorno.
“Ne ho incontrati tantissimi – ha spiegato Alba Parietti – un diluvio universale di narcisi. Ho incontrato pochi uomini che mettessero la vanità in secondo piano rispetto alla loro identità. Ho conosciuto di rado uomini in grado di rinunciare alla loro vanità per un amore.”
LEGGI ANCHE: Mangia un plumcake dopo 8 anni, agghiacciante: dentro trovano uno sconosciuto…