Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alba Parietti, l’inquietante rivelazione: “Una maga mi ha svelato la data di morte di Francesco Oppini”

Mentre fa furore Francesco Oppini nella Casa del GF Vip, Alba Parietti continua a seguire con attenzione gli sviluppi del percorso del figlio da fuori. Non è al momento previsto un ingresso nello show, come lo stesso Oppini aveva recentemente paventato; ma l’attenzione dell’attrice resta tutta rivolta al reality di Alfonso Signorini, e all’eventuale vittoria del figlio. Discutendo proprio di Francesco, la madre ha rivelato a Storie Italiane un episodio particolarmente inquietante della loro vita familiare; quando, vittima di una sfortuna insistente, decise di rivolgersi ad una sedicente maga. Ottenendo la risposta più spaventosa di tutte.

“La colpa sarebbe di una fattura lanciata su di me”: Alba Parietti racconta il surreale incontro con un’indovina, e la macabra profezia sul figlio Francesco Oppini

Ci fu un periodo in cui mio figlio ebbe una serie di eventi sfortunati, disgrazie“, spiega Alba Parietti, rivelando la sua disavventura e Eleonora Daniele. “C’erano stati incidenti, erano morte persone care… eravamo molto toccati. Così una mia cara amica ebbe la meravigliosa idea di portarmi da una maga“. Parietti non si fece certo impressionare dal personaggio, ma il colloquio avvenne lo stesso: “Io non ci avevo mai creduto a queste cose, ma la mia amica insisteva”, racconta oggi. “Diceva che era tutto vero“.

Il colloquio con l’indovina risultò in una profezia a dir poco scioccante per Alba Parietti, che si trovò faccia a faccia nientemeno che con la data di morte del figlio Francesco. “Lei mi telefonò dicendo che doveva parlarmi di una questione importantissima“, rivela, comprensibilmente inquieta. “Io le dissi che non le avrei comunque dato soldi. E lei mi cominciò a raccontare che mio figlio sarebbe morto entro una precisa data. E la colpa era una fattura che avevo io. Parole sconvolgenti, che non hanno smosso di un millimetro il carattere dell’attrice: “Non credete a sta gente“, conclude dura il suo racconto in diretta.

LEGGI ANCHE GF Vip, Alba Parietti approva il bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Pulsante per tornare all'inizio