Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro insieme anche fuori Ballando con le Stelle: “Ti ho toccato qualche…”

Dopo l’infortunio alla caviglia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno deciso di abbandonare la gara. Una scelta senz’altro coraggiosa che li vede momentaneamente lontani dal palcoscenico di Ballando con le Stelle. Bisogna dire che il percorso dei due concorrenti è stato abbastanza sfortunato durante le puntate del noto talent ma non tanto per inclinare il loro rapporto. Anzi, il feeling tra un ballo e l’altro e qualche sguardo di troppo ha stuzzicato la curiosità dei fan e non solo. Anche le pagine della cronaca rosa si sono espresse sulla forte intesa nata immediatamente tra la conduttrice Isoardi e il ballerino professionista Raimondo Todaro.

I due volti noti dello spettacolo, ora beniamini agli occhi di un vasto pubblico amante delle storie a lieto fine, mostrano la loro intesa anche a distanza. Ebbene sì, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno emozionato ed incuriosito i fan durante una diretta Instagram laddove le dichiarazioni, le frecciatine maliziose e le domande inoltrate dai followers non si sono fatte attendere.

Non solo Ballando

Nel corso della loro avventura vissuta a Ballando con le Stelle è nato un feeling molto importante tanto da proclamarli come una delle coppie più belle del programma di Milly Carlucci. La diretta Instagram che ha sorpreso i fan non è stata altro che la conferma di questa profonda intesa che piace al pubblico in quanto sincera e pura. Tra le varie battute e frecciatine, un followers in ascolto non ha badato a freni nel proporre una domanda diretta.

“Un pregio e un difetto che vi riconoscete” – scrive il fan incuriosito di ricevere la risposta da entrambi. 

Ed ecco infatti che è la Isoardi a soddisfare per prima la curiosità del followers. Senza pensarci un attimo ha rivelato:

“Un difetto di Raimondo è che non si sa mai che cosa ha nella testa. Di pregi ce ne sono tanti, però quello che mi piace di più è la grande professionalità. E poi  fondamentalmente io e te, caro Raimondo, ci facciamo bene a vicenda.”

Non è mancata la risposta dell’insegnante, nonché ballerino professionista di Ballando con le Stelle confermando l’intensa complicità:

“Il tuo pregio potrebbe essere anche il tuo difetto. Tu sei diretta nelle cose, sei sincera e senza filtri, però a volte nella tua schiettezza puoi anche far male”. La risposta ha poi lasciato spazio alla Isoardi di replicare con una chiara frecciatina che ha stupito i fan: “Quindi ti ho toccato qualche nervo scoperto?”

LEGGI ANCHE: Carlo Conti non guarisce, peggiorano i sintomi del Covid: “E’ una brutta bestia”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio