Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlo Conti non guarisce, peggiorano i sintomi del Covid: “E’ una brutta bestia”

Una settimana da asintomatico, come era inizialmente stato presentato il contagio di Carlo Conti, sembrava abbastanza per far sperare i fan in un rientro immediato e un veloce superamento del Covid. Al momento della notizia del contagio del conduttore, arrivata a poche ore da quella del collega Gerry Scotti, lo stesso presentatore e star di Rai Uno si era affrettato a chiarire le proprie condizioni; nulla di grave, anzi, assenza quasi totale dei sintomi principali del virus. In molti avevano scommesso in una pronta guarigione; ma le ultime notizie in questo senso non appaiono affatto confortanti.

Si allontana il ritorno di Carlo Conti in televisione: peggiorano i sintomi del Covid a casa del conduttore, che aggiorna i fan dall’isolamento

In un messaggio di aggiornamento pubblicato via Instagram, Carlo Conti ha fatto chiarezza con i propri fan in merito all’andamento della guarigione. La brutta notizia è che non sembrano essere stati fatti passi avanti, anzi tutt’altro. I sintomi già presenti sono infatti peggiorati, e così le condizioni del presentatore. “Ora i sintomi ci sono davvero tutti“, le sue parole via social. “E anzi sono pure troppi. Questo Covid è una brutta bestia“. Fortunatamente, non manca il sostegno familiare, come testimonia il biglietto con auguri di guarigione lasciato al conduttore dalla moglie Francesca Vaccaro e dal figlio Matteo. “Tra tutte le medicine, questo bigliettino resta la più potente“, il suo commento.

Non è chiaro al momento se questo peggioramento dei sintomi impedirà a Carlo Conti di proseguire la sua attività live su Rai Uno. Nonostante il tampone positivo, il conduttore è rimasto alla guida di Tale e Quale Show, cui continua a partecipare via casa. Da valutare se la situazione potrà riproporsi nel corso del prossimo episodio, o se si cercherà un sostituto momentaneo.

LEGGI ANCHE Carlo Conti, ora è ufficiale: sarà il conduttore di Affari Tuoi

Pulsante per tornare all'inizio