Sente+fitte+dolorose+alla+pancia%3A+dopo+22+anni+estraggono+20+cm+di%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/11/02/sente-fitte-dolorose-alla-pancia-dopo-22-anni-estraggono-20-cm-di/amp/

Sente fitte dolorose alla pancia: dopo 22 anni estraggono 20 cm di…

Una vicenda davvero bizzarra ha come protagonista un uomo di 70 anni che dopo aver accusato fitte dolorose alla pancia, fa una scoperta agghiacciante. Ma a rendere la storia particolarmente inquietante, il fatto che la sorpresa è avvenuta dopo 22 anni dall’episodio che ha generato lo strano malore. Il malcapitato protagonista della notizia è un cittadino arabo che a causa della sua disavventura ha dovuto subire un intervento chirurgico presso un ospedale di Riad. Il paziente ha riferito di aver accusato i dolori all’improvviso ed ha pensato così di chiedere un consulto medico.

La scoperta fatta dai medici, in seguito alla fitte dolorose, ha lasciato tutti senza parole. L’uomo infatti, dopo un primo controllo è stato operato d’urgenza presso l’ospedale Re Abdel Aziz del Taif di Riad, in Arabia Saudita. Il settantenne, ora fuori pericolo, ha subito un intervento a causa di un corpo estraneo particolarmente insolito; l’oggetto in questione si trovava proprio nello stomaco e a distanza di 22 anni stava causando seri problemi agli organi del malcapitato.

La causa delle fitte dolorose

Dopo aver accusato il malore, il cittadino arabo ha richiesto un un consulto ospedaliero. Dagli esami è emerso che il settantenne aveva uno spazzolino di 20 cm incastrato nello stomaco. L’intervento chirurgico è stato necessario per rimuovere il corpo estraneo ed evitare che l’uomo potesse avere complicazioni gravi ai suoi organi. Secondo i medici che l’hanno preso in cura sarebbe in buone condizioni. Nonostante l’ingerimento del corpo estraneo fosse avvenuto circa 22 anni prima, l’uomo non aveva mai accusato alcun disturbo; tutto si era sviluppato negli ultimi mesi. A quanto pare però, l’uomo non ha voluto riferire come aveva ingerito lo spazzolino. L’intervento si è svolto senza problemi; tuttavia resta il mistero su come il corpo estraneo sia finito nello stomaco e non abbia procurato danni nonostante il suo lungo tempo di permanenza nella pancia dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Sente fitte dolorose in testa: dopo 26 anni estraggono dal cranio 10 cm di…

Exit mobile version