Comprano cibo cinese: ma tra gli spaghetti trovano una cosa disgustosa

Protagonista della vicenda una coppia di Newport. I due fidanzati avevano deciso di comprare cibo cinese da asporto, ma arrivati a casa hanno fatto una scoperta sconcertante. Gli sfortunati protagonisti della vicenda, Stephanie McDonough e David Burrows, hanno raccontato la loro esperienza sui social, rendendo pubblico il fatto insolito e sicuramente poco piacevole. Dopo aver ricevuto la consegna dei piatti direttamente presso il loro appartamento, i due hanno iniziato a mangiare le pietanze asiatiche; ma all’improvviso la ventinovenne si è bloccata, dopo aver visto una cosa disgustosa tra gli spaghetti di soia.

La coppia di ragazzi, di 38 e 29 anni, aveva ordinato già altre volte cibo a domicilio, ma non aveva mai avuto un’esperienza del genere. Dopo la scoperta disgustosa la ragazza ha pubblicato foto e resoconto dell’accaduto sulla sua pagina Facebook personale. In seguito ha pensato di avvertire il ristorante, dal quale era arrivato l’ordine, rivelando di aver trovato un dente umano nella sua porzione di cibo cinese. Dopo lo sconcerto la ragazza ha chiesto spiegazioni, ottenendo però (almeno in un primo momento) risposte del tutto inaspettate.

Il dente nel cibo cinese

Come era presumibile, il fatto ha generato immediatamente scalpore. E i commenti di disapprovazione hanno riempito la pagina Facebook della malcapitata ventinovenne. Tuttavia, dopo aver contattato il ristornate, il proprietario del locale si è subito giustificato affermando che si poteva trattare di un pezzo di maiale o di cipolla, ma non di un dente umano. La ragazza ha però ribadito: “Ma era un dente umano!“, affermandone di esserne sicura almeno al 90% e, fortemente disgustata dall’accaduto, ha continuato a chiedere come potesse essere finito nel suo piatto. Pare che alla fine la coppia abbia deciso di denunciare il ristorante e di conseguenza sembra siano in corso controlli e ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE: Pensa di mangiare riso, ma nel piatto trova una cosa disgustosa

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa