Fascino impeccabile, stile estroso e non per nulla intimorito dalle telecamere. Il concorrente del noto quiz show Chi vuol essere milionario pare abbia conquistato non solo i telespettatori ma anche il conduttore Gerry Scotti. In poche ore Valerio Librandi, avvocato torinese con la passione per gli abiti eccentrici, la musica trash e la politica è diventato un idolo agli occhi del pubblico. Ma non solo, perché a far commuovere il padrone di casa raccontando l’aneddoto doloroso che ha vissuto poco prima di approdare negli studi Mediaset, è stato proprio l’attuale concorrente che ha spiazzato tutti con la sua spiccata e notevole personalità. La redazione l’ha contattato il giorno prima che la madre morisse per un tumore al pancreas e la donna ha fatto in tempo a fare al figlio il gesto della vittoria con la mano.
“Dicono che mi commuovo, ma come si fa a non commuoversi sentendo queste storie di vita?”, ha commentato Gerry Scotti visibilmente colpito dal racconto di Valerio Librandi.
Messe da parte lacrime e adrenalina per la gara c’è stato spazio anche per i momenti divertenti. Dettagli particolari e curiosi hanno catturato l’attenzione del conduttore. Dalla giacca rigorosamente estrosa, il concorrente ha tirato fuori due santini. Uno di Alcide De Gasperi, ovvero il leader del Dc e l’altro di Leone Di Lernia, nonché voce conosciuta dello Zoo di 105. Ma non è tutto, perché a sottolineare la spiccata personalità del concorrente torinese è stato vedere il volto di Antonio Di Pietro stampato sul suo orologio.
“Ma cosa dobbiamo fare?” – ha chiosato incredulo Gerry Scotti. “Le donne in regia ti amano e ti corteggiano maledettamente.”
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Andrea Zelletta abbandona la casa: cosa è successo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More