Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gerry Scotti in isolamento per Covid: “Febbre e tosse, ma sto bene”

A poche ore dall’annuncio, l’attenzione del pubblico è ora tutta sulle condizioni di Gerry Scotti: il conduttore di Tu Si Que Vales ha il Covid, e dopo essere risultato positivo ha proceduto con l’isolamento immediato. Accertato che la situazione fosse sotto controllo e che i medici avessero il quadro chiaro della situazione, il conduttore ha dunque optato per una quarantena in casa, senza necessità di ricoveri. Ora, con una telefonata al Corriere della Sera, è arrivato il momento di fare ulteriormente chiarezza; così ha fatto Scotti, descrivendo nel dettaglio le sue condizioni al quotidiano.

Le prime parole di Gerry Scotti dopo il ricovero: “Se non ci fosse stato il Covid avrei pensato ad una semplice influenza, e invece…”

Sto abbastanza bene“, ha chiarito per prima cosa Gerry Scotti, mettendo fine alle previsioni più pessimiste. “La prima cosa che voglio dire, è di essere davvero vicino a quanti in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollare“. Un messaggio di solidarietà venato di leggerezza, come suo solito: “Per farvi vedere quanto vi sono vicino, me lo sono preso anche io!”, ha proseguito ironicamente.

Da un punto di vista medico, la situazione di Gerry Scotti sembra essere quella di tanti altri malati di influenza e malattie stagionali di simile natura. “Se non ci fosse il Covid avrei pensato ad una banale influenza“, conferma effettivamente il presentatore “Mi sento le ossa rotte, un po’ di febbriciattola, mal di testa e un po’ di tosse“. Per tutta risposta, l’isolamento è ufficialmente partito: “Sono rigorosissimo“, spiega rivelando la sua routine. “In famiglia siamo al limite del paranoico, non vedo più gli amici e neanche mio figlio“. Non manca un messaggio fatalista, come per molti ormai sottopostisi alla prova del virus: “Purtroppo, temo che prima o poi lo dovremo prendere tutti“, commenta il neo-malato. “Anche se pensiamo che non ci capiterà mai“.

LEGGI ANCHE Gerry Scotti positivo al Covid: “Volevo essere io a dirvelo…”

Pulsante per tornare all'inizio