Gerry Scotti senza parole “Ma cosa dobbiamo fare?”: dalla giacca del concorrente spuntano…
Fascino impeccabile, stile estroso e non per nulla intimorito dalle telecamere. Il concorrente del noto quiz show Chi vuol essere milionario pare abbia conquistato non solo i telespettatori ma anche il conduttore Gerry Scotti. In poche ore Valerio Librandi, avvocato torinese con la passione per gli abiti eccentrici, la musica trash e la politica è diventato un idolo agli occhi del pubblico. Ma non solo, perché a far commuovere il padrone di casa raccontando l’aneddoto doloroso che ha vissuto poco prima di approdare negli studi Mediaset, è stato proprio l’attuale concorrente che ha spiazzato tutti con la sua spiccata e notevole personalità. La redazione l’ha contattato il giorno prima che la madre morisse per un tumore al pancreas e la donna ha fatto in tempo a fare al figlio il gesto della vittoria con la mano.
“Dicono che mi commuovo, ma come si fa a non commuoversi sentendo queste storie di vita?”, ha commentato Gerry Scotti visibilmente colpito dal racconto di Valerio Librandi.
Messe da parte lacrime e adrenalina per la gara c’è stato spazio anche per i momenti divertenti. Dettagli particolari e curiosi hanno catturato l’attenzione del conduttore. Dalla giacca rigorosamente estrosa, il concorrente ha tirato fuori due santini. Uno di Alcide De Gasperi, ovvero il leader del Dc e l’altro di Leone Di Lernia, nonché voce conosciuta dello Zoo di 105. Ma non è tutto, perché a sottolineare la spiccata personalità del concorrente torinese è stato vedere il volto di Antonio Di Pietro stampato sul suo orologio.
“Ma cosa dobbiamo fare?” – ha chiosato incredulo Gerry Scotti. “Le donne in regia ti amano e ti corteggiano maledettamente.”
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Andrea Zelletta abbandona la casa: cosa è successo?