Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Miriana Trevisan, la verità sul rapporto con Pago: “Ci vediamo quasi ogni sera”

Per la sua scalata trionfale a Tale e Quale Show, Pago ha potuto contare sul sostegno incondizionato di una fan speciale come Miriana Trevisan. La sua ex moglie, sempre in ottimi rapporti con il cantante, ha infatti sostenuto costantemente il percorso di Pago nello show; percorso conclusosi con una vittoria, in grado di rivelarne le doti di imitatore, oltre a quelle ben note di vocalist. Discutendo proprio questo insospettabile exploit, Trevisan si è raccontata a RTL, rivelando via radio i rapporti attuali con l’ex, e rievocando la nascita della loro storia.

Sempre al suo fianco, Miriana Trevisan racconta la vittoria di Pago a Tale e Quale Show: “Ora che è a Roma viene da noi ogni giorno”

Io lo conobbi in Sardegna“, spiega oggi Miriana Trevisan. I due, reduci da una storia tormentata e assai discussa nel corso delle recenti apparizioni televisive di Pago, rimangono un duo tra i più amati dagli spettatori: “l’ho incontrato che faceva da frontman a una band“, prosegue lei, rievocando il momento. “Ha sempre cantato. Dentro casa, fuori casa, un vagabondo della musica. La sua vita è stata questa. E’ un artista che compone in solitudine“.

Ora il successo musicale di Pago quasi impallidisce di fianco a quello televisivo, consacrato dalla vittoria a Tale e Quale. Addirittura, l’idea che si fa avanti sarebbe quella di lanciare l’artista anche come interprete, oltre che come autore. “Lui è molto aperto sull’interpretazione, ha diversi contatti“, anticipa quindi Miriana Trevisan. “Non credo affatto che sia chiuso a cantare brani di altri autori, oltre che suoi“. Da vedere se il percorso in Rai proseguirà: di certo, la vicinanza con la famiglia dell’ex e con il figlio non può che far bene ai due. “Essendo a Roma, questo periodo ci siamo visti ogni sera“, confessa oggi lei. “Nostro figlio ha la fortuna di avere il padre vicino, quindi vuole vederlo ogni giorno“.

LEGGI ANCHE Miriana Trevisan, grave lutto: “Buon viaggio, ti amo tanto”

Pulsante per tornare all'inizio