Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Miriana Trevisan, grave lutto: “Buon viaggio, ti amo tanto”

Miriana Trevisan ha condiviso coi propri fan il dolore straziante che l’ha colpita nelle ultime ore. Un grave lutto, che l’ha colpita lasciandola nel suo dolore. Al momento la nota showgirl ha condiviso solo poche parole sui propri profili social, dove è stata subito abbracciata virtualmente da tutti i suoi follower.

Grave lutto per Miriana Trevisan: “Buon viaggio”

Perdere un genitore è un’esperienza traumatica a qualsiasi età. E nemmeno il mondo patinato e allegro dello spettacolo può sottrarre i suoi protagonisti da queste esperienze drammatiche. La nota showgirl Miriana Trevisan ha condiviso coi propri fan il suo momento di dolore per la perdita del padre.

I fan si sono raccolti subito intorno a lei inviando messaggi di cordoglio e commentando i suoi post con le condoglianze. La showgirl, invece, ha deciso di pubblicare poche, pochissime parole per comunicare il suo dolore, ma anche l’amore di una figlia per il proprio padre:

Buon viaggio papà. Ti amo tanto. Grazie grazie grazie

Il web si stringe intorno al dolore della show girl

Il dolore per il lutto di Miriana Trevisan è stato condiviso dal popolo del web. Non si conosce quale sia il motivo della dipartita, d’altronde la showgirl non aveva mai parlato apertamente di problemi legati alla salute dei suoi familiari. La Trevisan, infatti, ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulle questioni private.

Come riporta anche Fanpage, non si è ancora espresso a riguardo Pago, ex marito nonché padre di suo figlio. Nonostante le loro vite siano andate avanti per la propria strada, i due sono rimasti in ottimi rapporti e i fan si aspettano un messaggio anche da parte del cantante, che attualmente si trova impegnato con la trasmissione Tale e Quale Show.

LEGGI ANCHE: Dormire poco fa ingrassare: perché non bisogna fare la spesa quando si ha sonno

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio