È iniziata la quinta stagione de ‘Il Collegio’. Un’edizione molto attesa dai telespettatori i quali conosceranno puntata dopo puntata i nuovi studenti, quest’ultimi catapultati nell’anno 1992. E tra i 21 giovani allievi c’è chi già ha messo in evidenza la sua spiccata personalità. Rebecca Mongelli è una delle ragazze partecipanti al rivoluzionario format di Rai 2. Viene da Sesto Fiorentino e al momento è una delle concorrenti più in tendenza sul web. Bionda e con le idee ben chiare. Nella scheda di presentazione Rebecca mette in rilievo i suoi interessi e non solo. Vorrebbe diventare Chiara Ferragni, l’influencer che ha investito sulle sue passioni per diventare oggi una delle imprenditrici più famose al mondo.
Rebecca Mongelli si definisce una “mini-Ferragni”: mostra con soddisfazione la borsa con le sue iniziali e racconta – durante la sua presentazione – quanto sia importante essere sempre “sul pezzo”. Infatti la giovane allieva scegliere outfit impeccabili anche per buttare semplicemente la spazzatura. Insomma, pare che la Chiara Ferragni “originale” abbia una sosia in Tv, ora impegnata tra i banchi di scuola de ‘Il Collegio’. Ma cosa avrà pensato mai l’influencer? Beh! In tanti ovviamente non hanno atteso molto nel segnalare il video alla diretta interessata, la quale sorpresa e perplessa ha commentato con faccine stupite.
LEGGI ANCHE: Ubriaco si addormenta al casello in autostrada: ma quando si sveglia trova…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More