Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il papà di Chiara Ferragni? Ha 50 anni e fa il dentista [FOTO]

Chiara Ferragni è l’influencer più famosa d’Italia, ma non solo perché la fashion blogger è anche molto conosciuta all’estero. Viaggi, feste e vacanze, al suo fianco non manca mai la sua famiglia al completo. Infatti, i Ferragnez tengono molto all’unità familiare e molto spesso organizzano grandi rimpatriate in cui ci sono proprio tutti. Eppure, un volto non sempre presente è quello del padre di Chiara. L’avete mai visto? Lui e Marina Di Guardo, la mamma dell’influencer, sono separati già da più di dieci anni, per questo motivo non compare spesso nelle loro foto. Ma nonostante ciò, il papà di Chiara per il bene della famiglia ha sempre mantenuto un buon rapporto con la sua ex moglie e, proprio per questo, spesso viene invitato anche lui. Ma vediamo meglio chi è e cosa fa nella vita.

Chi è Marco Ferragni?

Originario di Cremona anche lui, Marco Ferragni è il papà di Chiara. Non sappiamo bene la sua data di nascita, ma di sicuro ha poco più di 50 anni. Di professione fa il dentista e con lui lavora anche sua figlia, Francesca Ferragni. Di certo, è il ‘meno social’ di tutta la famiglia, infatti, ha aperto il suo profilo Instagram solo nel 2017, ma già ha più di 100mila followers. Sulla sua pagina pubblica spesso foto di Chiara, essendo molto orgoglioso della sua carriera e della famiglia che è riuscita a crearsi. Uno dei suoi ultimi post è proprio dedicato alla sua nuova nipotina in arrivo.

Non sappiamo molto riguardo la sua vita sentimentale, dopo il divorzio con Marina Di Guardo avvenuto più di dieci anni fa, sembra che Marco sia rimasto single e non sia riuscito a ritrovare l’amore. Ma poco importa, perché a donarle la serenità di cui gode oggi ci hanno sempre pensato le sue amate figlie e il suo nipotino Leone. Eccolo in una foto recente con Chiara, la somiglianza tra i due è abbastanza evidente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio