Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Collegio 5, chi è Rebecca Mongelli: la 15enne che vuole diventare Chiara Ferragni

È iniziata la quinta stagione de ‘Il Collegio’. Un’edizione molto attesa dai telespettatori i quali conosceranno puntata dopo puntata i nuovi studenti, quest’ultimi catapultati nell’anno 1992. E tra i 21 giovani allievi c’è chi già ha messo in evidenza la sua spiccata personalità. Rebecca Mongelli è una delle ragazze partecipanti al rivoluzionario format di Rai 2. Viene da Sesto Fiorentino e al momento è una delle concorrenti più in tendenza sul web. Bionda e con le idee ben chiare. Nella scheda di presentazione Rebecca mette in rilievo i suoi interessi e non solo. Vorrebbe diventare Chiara Ferragni, l’influencer che ha investito sulle sue passioni per diventare oggi una delle imprenditrici più famose al mondo.

Rebecca Mongelli si definisce una “mini-Ferragni”: mostra con soddisfazione la borsa con le sue iniziali e racconta – durante la sua presentazione – quanto sia importante essere sempre “sul pezzo”. Infatti la giovane allieva scegliere outfit impeccabili anche per buttare semplicemente la spazzatura. Insomma, pare che la Chiara Ferragni “originale” abbia una sosia in Tv, ora impegnata tra i banchi di scuola de ‘Il Collegio’. Ma cosa avrà pensato mai l’influencer? Beh! In tanti ovviamente non hanno atteso molto nel segnalare il video alla diretta interessata, la quale sorpresa e perplessa ha commentato con faccine stupite.

LEGGI ANCHE: Ubriaco si addormenta al casello in autostrada: ma quando si sveglia trova…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio