GF Vip, Patrizia De Blanck rivelazione piccante: “Amedeo Goria mi ha…”
Alfonso Signorini e lo staff del Grande Fratello Vip non potevano scegliere concorrenti più appropriati per questa nuova edizione del noto reality. Le vite dei “vipponi”, puntata dopo puntata incuriosiscono i telespettatori italiani. E che dire dei retroscena che pian piano si rivelano dinnanzi l’occhio furtivo del GF? Insomma, i segreti che prima era ben nascosti dai celebri volti dello spettacolo, oggi riempiono le notti dei gieffini tra pettegolezzi e aneddoti piccanti. E a tener svegli Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando pare sia stata proprio una dichiarazione di Patrizia De Blanck. La nota contessa avrebbe rivelato un aneddoto piccante su Amedeo Goria, nonché ex marito della Ruta.
La reazione
Al Grande Fratello Vip spunta fuori una rivelazione che ha generato un’altrettanta reazione scoppiettante ed esilarante agli occhi dei telespettatori. Pare che Patrizia De Blanck sia stata corteggiata 40 anni fa proprio da Amedeo Goria. Il noto giornalista, ora al centro della cronaca rosa per alcune delicate dichiarazioni fatte nei confronti della figlia Guenda, avrebbe adulato tanti anni fa la contessa. Ma, a far ridere il pubblico è stata soprattutto la reazione di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda.
“La contessa ha tirato fuori una storia”, ha esordito la Ruta nei confronti della figlia. “Ha detto che tuo papà l’ha corteggiata 40 anni fa. Poi ha continuato dicendo: Una mia amica mi ha detto che ho fatto male perché mi sono persa…Eh!”
A completare la frase è stata Stefania Orlando che ha concluso il discorso tra risate e maliziosi sguardi:
“Si dice che lui è molto bravo a letto!”
LEGGI ANCHE: Francesco Renga lo confessa: “Michelle Hunziker mi ha rubato il cuore”