Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Renga lo confessa: “Michelle Hunziker mi ha rubato il cuore”

Mercoledì 4 novembre debutterà in prima serata su Canale5 la nuova edizione di All Together Now. Al timone sempre Michelle Hunziker, affiancata da J-Ax. Insieme ai conduttori, anche Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone nelle vesti di giudici. Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, Renga ha raccontato di essere entusiasta di questa nuova avventura, merito anche di Michelle.

All Together Now, Francesco Renga e Michelle Hunziker: “Mi ha rubato il cuore”

Francesco Renga sarà tra i giudici di All Together Now; in occasione di questa nuova avventura, il cantante ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni in cui non sono mancati i commenti su tutti coloro che lo affiancheranno. In particolare, però, ad attirare le attenzioni dei lettori, sono state le parole di Renga su Michelle Hunziker: “Mi sono innamorato di Michelle Hunziker – ha confessato -. Mi ha rapito il cuore. È una donna incredibile. È l’archetipo femminile che preferisco: la bellezza che si sposa con l’ironia e il sapersi prendere in giro”. Quella di Francesco potrebbe sembrare una vera e propria dichiarazione ma, in realtà, lui e Michelle sono soltanto amici e colleghi. Da qualche anno, infatti, Francesco è accompagnato a Diana Poloni.

L’ex marito di Ambra ha poi parlato del rapporto con gli altri giudici, promettendo scintille in tutte le puntate: “Con Anna Tatangelo in giuria siamo sempre in disaccordo. E il risultato è esilarante”, parole confermate anche da Michelle Hunziker, che ha aggiunto: “In giuria loro ‘litigano’ tutto il tempo, li chiamo Cip e Ciop perché battibeccano, si punzecchiano e fanno ridere. Sembrano marito e moglie”. Anche J-Ax ha parlato dei suoi colleghi: “Renga è una persona bella fuori e bella dentro, una rarità. Rita è un mito vero, sentirla cantare dal vivo è straordinario, ed è una persona dolcissima che mi ha conquistato. Anna è una combattente, una delle cose più difficili nella mia vita è stata avere l’ultima parola in una discussione con la Tatangelo”.

Pulsante per tornare all'inizio