Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Filippo, paura per la salute. Problema al cuore: “Il timore è che…”

Il principe Filippo ha dovuto rinunciare a uno dei suoi hobby preferiti a causa di seri problemi di salute. Secondo le parole del famoso biografo reale, infatti, il marito della regina Elisabetta ha dovuto arrendersi di fronte all’età e alle problematiche di salute e così ha rinunciato a svolgere una delle sue attività preferite. Ecco tutti i dettagli della notizia.

Duro colpo per il principe Filippo: spunta il problema di salute

Il principe Filippo è amatissimo dagli inglesi, che ne apprezzano l’impegno e la dedizione verso la Corona. Ma il marito della regina Elisabetta è conosciuto anche come un amante degli sport e dell’attività motoria. Ma a causa di un problema di salute, pare che abbia dovuto rinunciare ad alcune di queste passioni.

Stando alle indiscrezioni, infatti, il duca di Edimburgo ha sempre avuto una passione per lo sparo, ma è stato costretto a rinunciarvi per paura che potesse compromettere i risultati del delicato intervento chirurgico a cui era stato sottoposto alla fine del 2011. Secondo l’esperta in faccende reali, Ingrid Seward. autrice di Prince Philip Revealed, ha dovuto smettere di sparare dopo che nel dicembre 2011 gli è stato inserito uno stent nel cuore“.

L’indiscrezione: “La paura era che…”

Secondo quello che riporta la biografa, dunque, il principe Filippo avrebbe rinunciato alle attività di sparo per preservare la sua salute:

Il timore era che il rinculo della pistola che si avverte dopo lo sparo potesse compromettere lo stent coronarico.

In seguito, però, il marito della Sovrana ha dovuto rinunciare anche ad un altro amato sport: il polo. Così avrebbe deciso di dedicarsi a sport più tranquilli e meno faticosi per le sue condizioni:

Da allora, è stato ossessionato dalla pesca ed è diventata la sua principale attività all’aperto dopo la guida in carrozza.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, drastica decisione di Maria De Filippi: stop ai baci

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio