Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, drastica decisione di Maria De Filippi: stop ai baci

Le nuove misure restrittive per il contenimento della trasmissione del covid-19 hanno degli effetti anche sulle trasmissioni televisive. Brutte notizie, dunque, anche per gli affezionati telespettatori di Uomini e Donneche potrebbero assistere presto a un cambio del format. Una piccola rivoluzione voluta da Maria de Filippi sta facendo il giro del web e ha già sconvolto i fan: ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne, arriva la drastica regola per i partecipanti

Complice l’aumento dei contagi da covid-19, nell’ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne, la stessa Maria De Filippi avrebbe dato un annuncio inaspettato. La conduttrice, come rivela in anteprima il Vicolo delle News, avrebbe avvertito i partecipanti riguardo alle nuove misure da adottare in studio e durante le uscite in esterna.

Stando alle anticipazioni, dunque, la produzione avrebbe vietato ai tronisti e alle troniste di baciare i corteggiatori in esterna. I baci già dati da Sophie Codegoni, Davide Donadei e Gianluca De Matteis, dunque, saranno gli ultimi.

La regola riguarda anche dame e cavalieri del Trono Over?

Dalle anticipazioni che corrono in rete, però, non è chiaro se il divieto riguardi anche le dame e i cavalieri del Trono Over. Il pubblico, però, si è già ribellato alla decisione che toglierebbe naturalezza al percorso dei tronisti.

Ma la scelta adottata dalla produzione di Maria De Filippi sembra essere irremovibile, e almeno finché la curva dei contagi rimarrà tale, non si tornerà indietro. Il “divieto” porterà, di certo, a dinamiche diverse nei rapporti di conoscenza tra i tronisti e i corteggiatori e le corteggiatrici. Ma non manca chi fa notare che anche il trono di Giovanna Abate è stato segnato dal distanziamento fisico, eppure è riuscito a mantenere alto il livello dell’attenzione da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Antonella Elia senza freni in diretta: “Sei la gallina madre”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio