Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Pensa di avere un’infezione al naso: ma dopo sei mesi dalla narice esce una…

Una vicenda che ha sicuramente colpito per le sue caratteristiche insolite. Quella che sembra essere un’infezione al naso si rivela ben altro. A raccontare la vicenda è la madre di Khloe Russell, una bambina di 5 anni malcapitata protagonista della vicenda. Da un giorno all’altro la vita della bimba cambia improvvisamente e la mamma, Katelyn Powell, inizia ad allarmarsi senza capire come poter aiutare la figlia. La donna ha raccontato ai media locali che la piccola ha iniziato ad avere il naso che colava da una sola narice e che il muco era assolutamente strano.

Muco verde, verde, sempre verde e puzzava“, ha raccontato Katelyn Powell che all’epoca del primo sintomo non riusciva a capire cosa fosse successo al naso della piccola Khloe; la bambina doveva soffiarlo di continuo e questo con il tempo ha iniziato a farla a sentire a disagio con i suoi coetanei. La madre ha spiegato che la bimba non accusava nessun dolore, eppure questo singolare problema non accennava a diminuire. Così la mamma ha iniziato a portare la figlia in diversi ospedali e nessuno era riuscito a capire realmente il problema.

Il reale problema al naso

Dopo l’ennesimo consulto, Katelyn Powell si era arresa al fatto che la piccola Khloe avesse un’infezione al naso, così come dicevano i medici. Tuttavia anche le cure antibiotiche sembrano non dare gli esiti sperati e la bambina continuava ad accusare lo stesso identico disturbo: il naso colava sempre. La vera svolta è arrivata quando un giorno lo zio incitò la bambina dicendole: “Soffia forte il naso, soffialo forte“, a quel punto dalla narice venne fuori una spilla da balia consumata, lunga 4 centimetri. Solo in quel momento la bimba confessò di aver giocato con delle spille da balia sei mesi prima e che una di loro era entrata nel naso. Katelyn, sollevata dalla scoperta, ha voluto mettere in allerta gli altri genitori raccontando la sua storia. Dopo la “sorpresa” Khloe si è dovuta sottoporre ad ulteriori visite mediche per assicurarsi che non ci fosse nessuna infezione in corso.

LEGGI ANCHE: A 42 anni ha un forte dolore ai denti, prende una pinza arrugginita e fa una cosa assurda

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio