Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“Mio marito porta sfortuna”: la moglie chiede il divorzio ma…

Dall’Egitto arriva una storia incredibile, una moglie chiede il divorzio per un motivo apparentemente assurdo: “Mio marito porta sfortuna“. La donna ha raccontato la sua storia ai quotidiani locali, rivelando di aver deciso di porre fine al suo matrimonio dopo solo otto mesi dalle nozze. La sposa pare abbia confessato: “Quando ci siamo fidanzati qualcuno mi aveva messo in guardia. Ma io ho pensato che fosse solo l’ignoranza a farli parlare. E invece non era così“. E per motivare le sue parole la protagonista della vicenda ha raccontato alcuni aneddoti.

Secondo quanto rivelato dalla donna, la storia della sfortuna sarebbe iniziata addirittura il giorno del matrimonio. Pare infatti che durante le nozze sia accaduto un increscioso episodio che ha reso il giorno più bello della loro vita il più brutto. Da quel momento inoltre sembra si siano verificati una serie di cose che hanno infine convinto la donna a prendere la decisione drastica di chiedere il divorzio dal marito “sfortunato”.

Gli episodio che hanno portato sfortuna

La moglie ha raccontato ai media locali che il giorno del matrimonio durante la cerimonia si è verifica un corto circuito che “Ha rovinato il giorno più bello“. Poi da quel momento pare si siano verificati una serie di episodi che le hanno fatto credere che lo sposo portasse sfortuna. La donna ha infatti raccontato: “Un giorno ho comprato un vestito bellissimo, era costoso, ho aspettato che il prezzo fosse più basso. Tornata a casa l’ho fatto vedere a lui e ha detto che sarebbe stato perfetto per me. Il giorno dopo l’ho indossato e si è rotto in più parti, in maniera stranissima, tanto da doverlo buttare. Ma questi sono solo piccoli esempi“. Proprio per questo motivo la donna ha deciso di chiedere il divorzio dopo solo otto mesi dal matrimonio. Ovviamente non c’è niente che accerta che l’uomo porti sfortuna, ma la sposa si è sentita arrivare al limite.

LEGGI ANCHE: Donna blocca un matrimonio: “Fermi tutti, lo sposo è mio marito”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio