Ha deciso di anticipare tutti Gerry Scotti, dando personalmente la conferma a quanto già da diverse ore aveva preso a circolare via web. A rilanciare per primo la notizia era stato Dagospia, eliminando il nome del presentatore dall’indiscrezione clamorosa della mattinata: una star di primo piano della tv italiana positiva al Coronavirus. Di fronte al diffondersi della voce, il presentatore in questione ha scelto di fare un passo avanti, attraverso un messaggio Instagram lapidario e inequivocabile. “Volevo essere io a dirvelo“, ha dunque pubblicato Gerry Scotti nel post apparso improvvisamente sulla propria bacheca, a mo’ di annuncio ufficiale. “Ho contratto il Covid-19“.
“Sono sotto controllo medico”: tampone positivo e immediato isolamento per Gerry Scotti, ufficialmente positivo al Coronavirus dopo le prime indiscrezioni
Era dunque Gerry Scotti il popolare conduttore il cui contagio, da diverse ore, aveva gettato nel panico migliaia di operatori dello spettacolo e di spettatori. La star di Canale 5, attualmente impegnato in diversi show anche di prima serata, è attualmente in isolamento, in attesa di capire l’evolversi della situazione da un punto di vista medico. Secondo quanto specificato nel breve messaggio social, tutto sembra al momento pienamente gestibile.
“Sono a casa, sotto controllo medico“, ha scritto ancora Gerry Scotti, invitando indirettamente a contenere il panico e ringraziando ancora per “l’affetto e l’interessamento” quanti sono immediatamente corsi ad informarsi sulle sue condizioni. Scotti è in queste settimane impegnato costantemente sui set di Tu Si Que Vales, Chi Vuol Essere Milionario e Caduta Libera; tutti o quasi show registrati, per i quali si provvederà immediatamente ad avviare i test e i controlli di rito, volti ad arginare un possibile focolaio.
LEGGI ANCHE Tu Si Que Vales, Gerry Scotti e Maria De Filippi in lacrime: cosa è successo?