Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tu si que vales, Gerry Scotti e Maria De Filippi in lacrime: cosa è successo?

Tu sì que vales è il talent show in onda in prima serata su Canale 5. Basato sul format televisivo spagnolo è il programma dove i concorrenti possono mostrare le loro capacità e il loro talento davanti ad una giuria. Il premio ammonta a circa centomila euro. Quest’anno i giudici sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. Il giudice popolare di questa edizione è ancora una volta Sabrina Ferilli. In ogni puntata di Tu si que vales ci si aspetta sempre qualche siparietto e qualche momento esilarante. Nella scorsa puntata di Tu si que vales tutto lo studio si è commosso. La storia di Jessica Carbone ha fatto scendere le lacrime anche a Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Gerry Scotti e Maria De Filippi non trattengono le lacrime in diretta

Jessica Carbone è una giovane danzatrice di 23 anni. La sua performance è stata davvero emozionante e toccate e ha danzato sulle note di “Another love” di Tom Odell. La sua esibizione ha letteralmente commosso tutti quanti dai giudici al pubblico. Dopo aver terminato la sua coreografia ha spiegato, con gli occhi lucidi, che il tutto era dedicato ad Antonio, il suo fidanzato prematuramente scomparso e ha detto:

Se ad oggi sono cosi è grazie a lui, se sono così è proprio grazie a lui. Mi ha dato un amore universale. Lui è dentro di me e ora è anche orgoglioso di me. Quando è iniziato tutto… ho smesso di danzare. Ho ricominciato per Antonino a ballare…

A quel punto tutti i giudici e in particolare Maria De Filippi e Gerry Scotti sono scoppiati in lacrime non riuscendo proprio a trattenersi. La De Filippi e Teo Mammuccari le hanno detto: “Hai una forza incredibile, complimenti per quello che sei. Per lui non devi lasciare”. Una storia davvero struggente che ha portato i giudici a dare quattro sì.

Pulsante per tornare all'inizio