Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La lettera “straziante” che William ha inviato a Harry: svelato il contenuto

Il principe William ha inviato a suo fratello, il principe Harry, una lettera straziante mentre i due sono separati. Il contenuto è stato svelato di recente e mette in luce la natura del loro vero rapporto: rottura, amore fraterno, liti o affetto? Ecco quali sono i veri sentimenti che si celano nel rapporto tra i due figli di Carlo e Lady Diana.

William e Harry: spunta il contenuto della lettera inedita

Lo scrittore Omid Scobie ha affermato tempo fa che il principe Harry è “più felice che mai e non sente la mancanza della sua vecchia vita“. L’esperto in faccende reali è anche il co-autore della biografia reale Finding Freedom, che indaga i motivi della rottura tra William e Harry, e tra i Sussex e la Famiglia Reale.

Secondo i biografi, però, nonostante la bufera mediatica, il Duca di Sussex sarebbe “molto soddisfatto del suo matrimonio e della sua famiglia. Questo è il momento in cui può sedersi e pensare di avercela fatta“. Tuttavia, non è chiaro se il rapporto tra Harry e suo fratello, il principe William, sia migliorato: spunta, però, il contenuto inedito di una lettera che potrebbe ribaltare tutte le teorie.

Lady Diana “sarebbe stata orgogliosa”

Voci di corridoio parlano di una vera e propria frattura tra il principe William e il fratello Harry. L’Express.uk, però, ha reso noto il contenuto di una lettera inedita che il fratello maggiore avrebbe inviato al più piccolo. Il contenuto è davvero straziante e il primogenito avrebbe scritto che la sua defunta madre, Lady Diana “sarebbe stata orgogliosa di lui”.

Il marito di Meghan Markle ha parlato solo in poche occasioni della morte di Diana e degli effetti che ha avuto su di lui e suo fratello. Nel 2017, ha rivelato di aver cercato supporto psicologico per affrontare la perdita della madre.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: è bufera per il commento di Guillermo Mariotto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio