Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: è bufera per il commento di Guillermo Mariotto

Nonostante l’infortunio alla caviglia, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono esibiti ugualmente nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Ma non sono mancate polemiche per il commento del giudice Guillermo Mariotto. Seppure ha premiato la coppia con un voto molto alto, la battuta ha creato la bufera sui social: ecco cosa è successo.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: in scena anche dopo l’infortunio

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno deciso di esibirsi ugualmente, nonostante l’infortunio alla caviglia per la presentatrice. Un episodio che aveva messo a rischio la partecipazione della coppia alla trasmissione, preoccupando i numerosissimi fan.

La nota presentatrice, però, aveva rassicurato tutti con un messaggio su Instagram in cui aveva dichiarato: “Forza e coraggio e mai mollareNon mollateci neanche voi. Io, la mia caviglia e Raimondo Todaro, non avremo bisogno di voi… di più”.

Imbarazzo per le parole di Guillermo Mariotto

Alla splendida esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro la giuria non ha potuto far altro che rispondere con complimenti e voti molto alti. Il giudice Guillermo Mariotto ha premiato la coppia con un 10, ma il commento non ha convinto i telespettatori:

A voi le stanno tirando da questa estate: vi è capitato di tutto e adesso un piede rotto! C’è proprio una congiura contro di voi” Mi fate provare l’emozione che è l’invidia. Si vede e si percepisce che c’è tutto quello che non vediamo dietro e che vediamo pure. 

Ma sono state le parole aggiunte dopo ad indignare il web. Il noto giudice, infatti, ha voluto fare una battuta in toni scherzosi, ma il pubblico a casa non ha apprezzato il suo umorismo:

Quei movimenti sul letto, che te poi sei un’esperta a farli diciamolo. Veramente, le vengono da dio. Li ha fatti prima sul letto. Questa si arrampicava sul letto. […] Se fate altre performance sul letto la prossima volta allora veniamo a casa vostra. Io comunque vi do un bel 10.

Sul web si è scatenata subito la polemica.

LEGGI ANCHE: Natalia Paragoni contro Alice Fabbrica: “Non mi interessa minimamente…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio