Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Natalia Paragoni contro Alice Fabbrica: “Non mi interessa minimamente…”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è svolto il confronto tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica. Alla voce di un presunto interesse del fidanzato verso la ragazza, però, ha voluto rispondere proprio Natalia Paragoni, che ha commentato la vicenda con un lungo post. Ecco le parole della fidanzata del gieffino.

Natalia Paragoni difende Andrea Zelletta

Alfonso Signorini ha fortemente voluto un confronto tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica nel corso dell’ultimissima puntata del Grande Fratello Vip. Nei giorni passati, infatti, la ragazza aveva rilasciato una lunga intervista, in cui dichiarava di essere stata contattata dal gieffino. Affermazioni che l’ex tronista di Uomini e Donne ha respinto con forza, accusando Fabbrica di aver inventato tutto. Poco dopo, però, sulla questione è intervenuta anche la fidanzata, Natalia Paragoni: ecco le sue parole.

L’attacco ad Alice Fabbrica: “Non mi interessa minimamente…”

Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip, anche Natalia Paragoni ha voluto rispondere ad Alice Fabbrica, difendendo il fidanzato Andrea Zelletta con un lungo post:

Ho preferito aspettare la puntata prima di espormi e farmi due risate. In merito alle dichiarazioni fatte dalla signorina bionda, ci tengo a specificare che non mi interessa minimamente entrare nel merito del tipo di rapporto intercorso tra lei e il mio fidanzato, mentre tale non era, e risalente ad anni passati. Le sue dichiarazioni fanno altresì riferimento al fatto che quello che oggi è il mio fidanzato le avrebbe scritto mentre intratteneva una relazione con la sottoscritta. A tal proposito, la invito a dimostrare la veridicità di ciò che ha dichiarato, fornendo annesse prove ossia questi “fantomatici messaggi” con le relative date.

L’ex corteggiatrice, inoltre, ha puntualizzato che il profilo del fidanzato risulta bloccato:

Ritengo anche opportuno specificare il fatto che la cosa potrebbe anche essere chiarita in modo definitivo nel giro di poco tempo, se la signorina in questione sbloccasse il profilo di Andrea, così da poter verificare quanto da lei dichiarato anche da arte di chi i questo momento gestisce i social di Andrea! In poche parole “Tu lo sblocchi noi vediamo!”.

LEGGI ANCHE: William contro Harry: “Lui e Meghan Markle andavano eliminati”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio