Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Jennifer Lopez e Ben Affleck perché è finita? “L’ ho lasciato io ma è colpa sua”

Jennifer Lopez e Ben Affleck erano una delle coppie di Hollywood che più facevano sognare i fan di tutto il mondo. La cantante e l’attore entrambi di fama internazionale sarebbero dovuti convolare a nozze dopo essersi conosciuti e amati fin da subito sul set del film ‘Amore estremo’. È stato un colpo di fulmine che aveva letteralmente coinvolto i due beniamini tanto da far sentire prepotentemente il profumo dei fuori d’arancio nell’aria e immaginare una bellissima J.Lo in abito da sposa. Dal 2002 al 2004 i “Bennifer” così chiamati dalla stampa, erano presto diventati la coppia “In” di Hollywood. Belli e affascinanti. Molti sognavano di vivere una storia d’amore così glamour e passionale. Ma qualcosa improvvisamente è andato storto e la favola che prima sembrava avere il suo lieto fine, si è rivelata una storia problematica infrangendo il sogno di milioni di ammiratori.

I diretti interessati avevano dato la colpa ai media. Ma in pochi avevano creduto alla dichiarazione data dopo la fine della loro storia. C’è chi diceva che Ben Affleck aveva tradito la cantante con la spogliarellista poche settimane prima del gran giorno. C’è invece chi sosteneva che il disastro commerciale del film ‘Gigli’, una pellicola che avevano girato insieme, aveva inclinato il rapporto portandolo alla definitiva rottura.

La delusione di J.Lo

La verità sulla fine della loro storia d’amore non è mai emersa del tutto. Molte supposizioni e mezze dichiarazioni avevano lasciato il libero arbitrio ai fan di intuire quello che probabilmente era successo. Ma, ad aver troncato definitivamente la storia d’amore pare sia stata proprio lei, Jennifer Lopez. Qualche mese dopo la rottura la cantante aveva affermato che era stata lei ha lasciarlo e che aveva sofferto tanto. La scarsa voglia di lui nell’impegnarsi seriamente, l’incapacità di stabilire un luogo per andare a vivere e l’ossessione di Ben Affleck per il gioco d’azzardo, avevano danneggiato la relazione e fatto perdere la pazienza a J.Lo, delusa e amareggiata per la fine della storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: è bufera per il commento di Guillermo Mariotto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio