William spaventa a morte Camilla: “Tremava come una foglia”
Spesso si pensa al principe William come al più tranquillo tra i figli di Lady Diana e del principe Carlo. Eppure secondo uno scrittore esperto nelle faccende della Famiglia Reale inglese, il primogenito avrebbe un carattere molto forte e per nulla accondiscendente. Emerge solo adesso l’episodio secondo cui avrebbe fatto addirittura tremare Camilla Parker Bowles: ecco cosa è successo.
William spaventa Camilla: il racconto che lascia a bocca aperta
Secondo le fonti indiscrete oggi il Principe William avrebbe un primo rapporto con la matrigna Camilla Parker Bowles. Ma stando alle informazioni riportate dal biografo Robert Lacey, l’erede al trono avrebbe un bel caratterino.
A quanto pare, infatti, quando ha conosciuto la donna, lui aveva solo 15 anni, ed eppure è riuscito a spaventarla a morte. Ai tempi, come scrive l’esperto reale, l’adolescente ha sorpreso suo padre e Camilla.
Era l’estate del 1998, ha organizzato una trappola per il padre e la sua amante: ecco cosa ha fatto.
Il primo incontro è stato un disastro
Secondo il racconto William aveva deciso di affrontare Camilla, e così con una scusa qualsiasi era riuscito a raggiungere il padre quando sapeva che si trovava con lei. Il signor Lacey, autore di Battle of Brothers, ha ricordato la prima reazione di Camilla alla notizia che avrebbe incontrato entro poche ore la seconda in fila al trono.
Ha scritto: “Il suo primo istinto è stato di scappare quando Carlo le ha detto che il figlio stava arrivando. Ma si è incipriata il naso, ha mascherato tutto con una faccia coraggiosa e sorridendo ha fatto un inchino a William“.
Secondo l’autore William sembrava abbastanza tranquillo e guidava in modo sciolto gli argomenti di discussione, ma la conversazione inaspettata aveva lasciato Camilla, a suo modo,” tremante come una foglia”.
LEGGI ANCHE: Era Katherine Mayfair in “Desperate Housewives”, oggi ha 64 anni: la riconoscete? [FOTO]