Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Katherine Mayfair in “Desperate Housewives”, oggi ha 64 anni: la riconoscete? [FOTO]

4 casalinghe e una serie di intrighi irresistibili: Desperate Housewives è rimasta una delle serie cult degli ultimi anni, andata in onda dal 2004 al 2012. Alle quattro protagonista, Gabrielle, Susan, Bree, Lynette, si aggiungerà poi anche Katherine Mayfair. Cosa fa oggi l’attrice e come è diventata?

Le protagoniste sono diventate le “casalinghe disperate” più famose e la new entry dalla quarta stagione, Katherine Mayfair, ha portato una novità nella serie. Il suo personaggio nasconde un grosso segreto tenuto all’oscuro per troppo tempo.

Katherine Mayfair dopo Desperate Hosewives

Ambientata nella fittizia città di Fairview, la serie è un insieme di generi tra il dramma, il giallo e la soap opera ed ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Dana Delany, l’attrice che ha interpretato Katherine Mayfair, oggi ha 64 anni e nonostante ciò sembra che il tempo non abbia scalfito la sua bellezza. In questa foto è in compagnia della collega Marcia Cross che nella serie presta il volto a Bree Van de Kamp.

Dana Delany è nata a New York ma ha origini irlandesi e inglesi. La sua passione per la recitazione nasce fin da quando era piccola, da sempre affascinata dagli spettacoli di Broadway che spesso va a vedere con la famiglia. L’attrice si laurea poi in teatro presso la Wesleyan University ed appare subito in una commedia dal titolo “Marìa Irene Fornés Fefu and Her Friends”. Prima della laurea, tuttavia, ha già lavorato in diverse produzioni teatrali estive. Partecipa ancora ad alcuni film per il grande schermo come “Ad occhi aperti” e “Omicidi di classe” e prende parte a numerosi show di successo. Dopo il clamore della serie “Desperate Housewives”, che la rende nota ovunque per aver interpretato Katherine Mayfair, l’attrice entra nel cast di “Body of Proof ” nel ruolo del medico legale Megan Hunt.

Pulsante per tornare all'inizio