Miley Cyrus “Sono stata inseguita da un Ufo”: fan sconvolti
Le testimonianze di incontri tra umani e alieni sono moltissime e alcune affascinano ed incuriosiscono addirittura i più scettici. Dopo Demi Lovato che ha pubblicato le immagini di quello che ritiene un avvistamento di un Ufo; nelle ultime ore anche le dichiarazioni della cantante Miley Cyrus hanno attirato l’attenzione dei fan. La nota cantautrice e attrice statunitense alla rivista Interview ha raccontato di aver guardato negli occhi un alieno e di aver instaurato un contatto visivo con l’essere sovrannaturale.
“Stavo guidando attraverso il deserto della California, in località San Bernardino, insieme ad un’amica. Sono abbastanza sicura di quello che ho visto, un Ufo ci ha inseguito.”
L’artista 27enne ha ammesso di esser rimasta turbata da quell’incontro per giorni ma ha confessato anche che poche ore prima dell’avvistamento aveva acquistato della cannabis concentrata e ne aveva fumato un po’.
“Ne sono però abbastanza sicura e il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questo grande aratro nella parte anteriore ed era giallo brillante. L’ho visto volare e anche la mia amica l’ha visto.”
Altre testimonianze
Nel racconto di Miley tutto è descritto con precisione e nei minimi dettagli. Dalla forma dell’Ufo agli occhi dell’alieno. Insomma, le dichiarazioni hanno sconvolto e incuriosito i fan i quali sono rimasti altrettanto sbalorditi da altre dichiarazioni rilasciate dalla stessa Miley tra le pagine del magazine Interview.
“C’erano un paio di altre auto e tutti si sono fermati a guardare, per questo penso che quello che ho visto fosse reale. […] Non mi sentivo affatto minacciata, in realtà, ma ho visto un essere seduto davanti all’oggetto volante. Mi ha guardato e abbiamo stabilito un contatto visivo, e penso che questo sia ciò che mi ha davvero scosso, guardando negli occhi qualcosa che non riuscivo a capire. Poi ha concluso: “Credo sia una forma di narcisismo pensare che siamo gli unici ad esistere in questo vasto universo”.
LEGGI ANCHE: Melania Trump sta male: ancora tosse. Americani allarmati