Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Melania Trump sta male: ancora tosse. Americani allarmati

Qualche settimana fa aveva fatto il giro del mondo la notizia che riportava che Melania Trump e il marito Donald Trump fossero risultati positivi al covid-19. Se il presidente degli Stati Uniti d’America è stato subito dimesso dall’ospedale ed è tornato a lavoro, lo stesso non può dirsi per la moglie. La first lady, infatti, ha rinunciato a seguire il marito nei vari incontri della campagna elettorale. La prolungata assenza fa temere gli americani.

Melania Trump lotta contro il covid-19: costretta ad annullare gli impegni

Gli americano esprimono preoccupazione per Melania Trump. La sua ultima apparizione in pubblico risale al primo dibattito presidenziale, avvenuto lo scorso 29 settembre. Qualche giorno dopo, il 2 ottobre, la Casa Bianca ha confermato che il presidente e la first lady erano risultati positivi al coronavirus.

Donald Trump ha trascorso tre notti al Walter Reed Medical Center, mentre le condizioni della moglie apparivano migliori. Eppure il presidente è già tornato a lavoro, complice la situazione delicata della campagna elettorale, mentre di Melania non c’è traccia. Che la sua situazione sia più critica di quanto si creda?

Parla l’assistente: “Tosse persistente…”

Stephanie Grisham è il capo dell’area del personale di Melania Trump. La donna ha dichiarato che le condizioni di salute della first lady stanno migliorando ma che presenta ancora una “tosse persistente“. La stretta collaboratrice ha poi aggiunto cheper un eccesso di cautela Melania avrebbe deciso di non recarsi con il presidente alla manifestazione di Erie, in Pennsylvania“. In precedenza, però, le sue dichiarazioni suggerivano dei sintomi lievi:

Sono stata molto fortunata perché la mia diagnosi è arrivata con sintomi minimi, anche se mi hanno colpito tutti in una volta e nei giorni successivi sembrava di trovarsi in una montagna russa di sintomi. Ho provato dolori muscolari, tosse e mal di testa e mi sono sentita estremamente stanco per la maggior parte del tempo. Ho scelto di seguire un percorso più naturale in termini di medicina, optando per una cura di vitamine e cibo sano.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle in pericolo: avvistato un orso vicino casa

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio