Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan Markle in pericolo: avvistato un orso vicino casa

Harry e Meghan Markle vivono da alcuni mesi negli Stati Uniti d’America. Nello specifico, il Duca e la Duchessa di Sussex si sono trasferiti nella città di Montecito, a Santa Barbara in California, a partire dalla scorsa estate. Un’associazione locale, però, ha diramato nei giorni scorsi un’allerta a causa del fatto che nella zona si aggira un grande orso. L’animale potrebbe essere molto pericoloso: la coppia reale corre pericoli?

Harry e Meghan Markle, allerta massima per un orso vicino casa

Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero essere in pericolo. L’Associazione Montecito, in una mail pubblicata dal The Sun, ha allertato la zona di Santa Barbara della presenza di un orso “pericoloso per il vicinato”  ha aggiunto: “L’orso probabilmente vive al Ranchos San Carlos, che di recente è stato venduto“.

Secondo la spiegazione dell’associazione della zona potrebbe essere stata avviata una nuova attività nel ranch che disturba l’orso e lo spinge a entrare nella comunità. Così tutti i residenti della zona, incluso l’attore Rob Lowe, avrebbero ricevuto la mail di allerta. 

La coppia è in pericolo?

Nel frattempo, il Dipartimento della pesca e della fauna selvatica della California ha affermato che l’orso potrebbe essere attratto nella zona abitata dall’odore dei numerosi pollai. Tim Daly, portavoce del dipartimento, ha dichiarato: “Speriamo che riesca a uscire da solo dall’area“.

Intanto tra i consigli per tutti i residenti, compresi il principe Harry e Meghan Markle, c’è quello di “sigillare la spazzatura e pulire i barbecue” e di evitare di affrontare “gli orsi di persona“. La comunità e gli organi competenti si sono adoperati alla ricerca dell’animale, mentre nessuna notizia ufficiale emerge da Buckingham Palace o dai duchi di Sussex. La coppia, infatti, vive in una villa da lusso a Santa Barbara insieme al piccolo Archie.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? La risposta non lascia dubbi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio