Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Camilla Parker-Bowles: “Se non lo faccio non potrò più alzarmi dal letto”

Camilla, l’attuale moglie del principe Carlo, ha dovuto aspettare moltissimi anni prima di guadagnarsi finalmente un posticino nel cuore degli inglesi. Per anni è stata vista solo come l’amante del principe, colei che causava la sofferenza dell’amatissima Lady Diana. Negli ultimi anni, però, la Parker-Bowles ha svolto con zelo tutti i suoi impegni a servizio della Famiglia Reale, guadagnando non solo il rispetto del popolo, ma anche della regina Elisabetta.

La passione per il ballo di Camilla

Aveva fatto il giro del mondo, qualche mese fa, la notizia secondo cui Camilla aveva iniziato a seguire un corso di ballo. In realtà era stata la stessa moglie di Carlo a confessare al mondo intero di aver sempre avuto questa passione, e che nonostante l’età avesse deciso di iscriversi ad un corso.

Ma la pandemia potrebbe aver interrotto l’allenamento della duchessa di Cornovaglia, che, negli ultimi giorni, ha dichiarato di aver proseguito nonostante tutto. Ma una sua dichiarazione ha preoccupato gli inglesi: ecco di cosa si tratta.

La battuta sconvolge gli inglesi: “Potrei non alzarmi dal letto…”

Durante una videochiamata con Darcey Bussell e Angela Rippon, Camilla ha dichiarato di aver frequentato per più di un anno i corsi di danza della Royal Academy of Dance Silver Swans, corsi pensati per gli anziani. Ha aggiunto che la pandemia da coronavirus non le ha impedito di frequentare la sua lezione di ballo settimanale, dal momento che si è unita a delle classi virtuali da casa. Ha dichiarato:

Faccio una combinazione di esercizi e un po’ di Pilates, e cammino davvero molto: è una cosa che adoro. Dobbiamo tenerci tutti attivi. Se non lo facciamo ci bloccheremo, io non sarò in grado di alzarmi dal letto la mattina. Sono proprio una principiante e probabilmente lo rimarrò per sempre, ma sento dopo un anno che forse ho migliorato un pochino. Ma di certo non salirò sul palco…

La frase ha, però, preoccupato gli inglesi, che sanno che Camilla potrebbe essere soggetta a osteoporosi.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Conte, scoppia il giallo dell’orologio in diretta: tutto registrato?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio