Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Regina Elisabetta e Filippo “lo fanno ogni giorno” dopo 73 anni di matrimonio

Secondo le ultimissime indiscrezioni, che stanno facendo il giro del mondo, la regina Elisabetta e il Principe Filippo hanno un’abitudine davvero speciale. Si tratta di un qualcosa che fanno ogni giorno per mantenere vivo il loro amore. I due, al momento separati per questioni lavorative, sono sposati da 72 anni, ma sembrano amarsi come il primo giorno: ecco l’azione che svolgono quotidianamente.

Regina Elisabetta, la romantica routine con il principe Filippo

La regina Elisabetta e il principe Filippo festeggeranno a breve il loro 73esimo anniversario di matrimonio e, in tutti questi anni non hanno messo mai di lato una loro tenera abitudine. Pur vivendo spesso separati, i due mostrano di tenere l’uno all’altro e il dettaglio emerso nelle ultime ore ha sorpreso i sudditi inglesi.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, infatti, i due si sono sempre chiamati al telefono ogni giorno. Come riportato da CheatSheet, anche se la regina ha un programma fitto di appuntamenti, si dedica un momento per chiamare il marito e sapere come sta. Il principe Filippo, infatti, è in pensione e conduce una vita più tranquilla fuori da Londra già dal 2017.

La quarantena: un momento utile per ritrovarsi

Così, se per molti la quarantena è stato un periodo difficile, per il principe Filippo e la regina Elisabetta è stato il periodo adatto per ritrovarsi e trascorrere del tempo insieme. La coppia reale si è assicurata di poter trascorrere il periodo di isolamento insieme: lui ha viaggiato da Norfolk al Castello di Windsor per unirsi alla Sovrana poco prima dell’inizio del lock-down a marzo.

Adesso che la Regina è tornata a lavoro, però, non si vedono spesso, e quindi una conversazione telefonica quotidiana li tiene aggiornati sulle attività l’uno dell’altro. Un’abitudine che ha colpito i romantici di tutte le età.

LEGGI ANCHE: Alberto Angela ha rischiato di morire: “Ero in barca, poi una tempesta…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio