Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Silvia Toffanin rivelazione inedita su Berlusconi: “Mio padre gli ha detto…”

Secondo alcune recenti rivelazioni, apprese da un’intervista rilasciata da Silvia Toffanin, si sono diffuse delle informazioni inedite sulla relazione con il compagno Pier Silvio Berlusconi. Dalle dichiarazioni della conduttrice di Verissimo, emergono dei dettagli sconosciuti sul primo incontro del vice-presidente di Mediaset e il padre della presentatrice di Canale 5. Benché la conduttrice sia nota per la sua riservatezza, ha deciso di aprirsi in un intervista a Gossip, raccontando alcuni particolari del suo privato.

Durante le sue dichiarazioni Silvia Toffanin ha parlato della sua infanzia e di quando a 14 anni, a Bassano Del Grappa (città d’origine della conduttrice), sfogliava le riviste di moda. Parla del padre iper-protettivo e delle “limitazioni” imposte dall’uomo durante l’adolescenza della conduttrice. “Mio padre, quando si usava che gli amici ti venivano a bussare direttamente al citofono diceva che Silvia non c’era“. Un atteggiamento che oggi Silvia ricorda con il sorriso, consapevole delle buone intenzioni del genitore.

Silvia Toffanin e il padre protettivo

Parlando della sua giovinezza, la conduttrice lascia emergere anche un curioso aneddoto che riguarda il primo incontro del padre con quello che oggi è il padre dei suoi figli. Un padre che “non voleva mai perdere di vista la sua bambina”. Silvia Toffanin ricorda che quando andava in discoteca, il papà: “Era solito attendere fuori ai locali, pur di non perdermi di vista“. E del primo incontro con Pier Silvio Berlusconi rivela tra le risate: “Durante una partita di beneficenza, a San Siro. Mio padre ha detto, piacere, io sono dell’Inter“. Un incontro sicuramente basato sull’ironia, ma anche sul fatto che la il padre non avrebbe “concesso” con molta facilità “la mano” della figlia Silvia. Tuttavia però tutto alla fine sembra essere andato per il meglio; a testimoniarlo la storia d’amore solida tra la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi Junior.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia mette in imbarazzo Silvia Toffanin a Verissimo: “Vivi nel peccato”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio