Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Elia mette in imbarazzo Silvia Toffanin a Verissimo: “Vivi nel peccato”

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda su Canale 5 lo scorso sabato 26 settembre, anche Antonella Elia. La nuova opinionista del Grande Fratello Vip, durante la sua intervista piena di emozioni, non ha mancato di mettere in imbarazzo anche la conduttrice Silvia Toffanin, con una gaffe involontaria ma spiazzante. In diversi momenti il racconto sulla showgirl dall’immancabile caschetto biondo si è fatto toccante; ma non sono mancati anche momenti di ilarità e risate fra le due donne che hanno animato tutta l’intervista della Elia.

Antonella Elia ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata, raccontando anche qualche dettaglio inedito. Durante tuta la sua intervista l’opinionista e showgirl si è soffermata sui momenti più tragici della sua vita, ma anche sui più felici e importanti specialmente per la sua carriera. Ad una commossa Silvia Toffanin, la Elia ha parlato della scomparsa prematura di entrambi i genitori confessando: “Da piccola mi vergognavo di non avere la mamma e poi il papà“. Ma il racconto di Antonella è stato pieno anche di sorrisi e ricordi positivi.

Alcuni particolari dell’intervista di Antonella Elia

Nello studio di Silvia Toffanin la showgirl ha rivelato che il suo più grande sogno, fin da bambina, era quello di riuscire a trovare un lavoro che la rendesse indipendente. A Verissimo, Antonella Elia racconta: “Il primo a credere in me è stato Corrado. Ho iniziato con il teatro ma è stato veramente faticoso. Il pubblico mi ricopre di un amore immenso ma quelli che temo sono i miei colleghi“. E dopo il lavoro un passaggio alla vita privata e alla sua storia travagliata con Pietro Delle Piane. La conduttrice ha infatti chiesto alla Elia se attualmente si sentisse pronta per sposare il suo compagno; a questa domanda Antonella ha risposto: “Ho un anello, ma per ora non lo uso, anche se sono convinta che lui mi ami“. E poi la gaffe che mette in imbarazzo Silvia Toffanin: “Beh tu Silvia sei sposata da tanto…“. A quel punto la conduttrice spiazzata, ma divertita a risposto: “No, non sono sposata. E ho anche due figli…“. Antonella Elia ha dunque incalzato ironicamente: “Ah brava! È giusto vivere nel peccato“.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin, lacrime a Verissimo: commossa dopo aver letto una lettera

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio