GF Vip, Cristiano Malgioglio pronto a tornare come concorrente? Gli indizi sul web

Nuovi concorrenti potrebbero entrare dalla famosa porta di ingresso della casa del Grande Fratello Vip. L’edizione condotta da Alfonso Signorini, infatti, non smette di portare in onda colpi di scena, ingressi ed eliminazioni, con un susseguirsi di vicende da non perdere. Tra i tanti nomi che circolano in rete, però, ne emerge uno davvero clamoroso: quello di Cristiano Malgioglio, che ha già partecipato ad una precedente edizione. Che sia pronto a tornare in pista?

GF Vip, tra i concorrenti spunta il nome di Cristiano Malgioglio

La produzione del Grande Fratello Vip ha anticipato che nelle prossime settimane altri protagonisti faranno il loro ingresso tra le mura della casa più spiata d’Italia. I telespettatori hanno cominciato da subito a cercare i candidati probabili, e nelle ultime ore ha cominciato a circolare il nome di Cristiano Malgioglio. 

Il noto autore e paroliere italiano ha già partecipato ad un’edizione precedente, all’interno della quale, seppure non uscendone come vincitore, era emerso tra i personaggi più amati e seguiti. Secondo quello che riporta Bitchy.F, infatti, Malgioglio sarebbe già stato contattato dalla produzione e le trattative sarebbero aperte.

La risposta del cantante sui social

Ma cosa ne pensa Cristiano Malgioglio? Il noto cantante ha commentato molto l’edizione in corso del Grande Fratello Vip e sui social ha condiviso con affetto molti ricordi della sua passata partecipazione. 

Negli ultimi giorni il cantante e paroliere ha anche condiviso dei post  riproponendo spezzoni della propria edizione. Uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan. Si tratta di un contenuto in cui scrive: “Quando mi chiedono se torno al Grande Fratello Vip” corredato da un video in cui afferma “Adesso torno qua? Ma nemmeno per tutto l’oro del mondo“.

Eppure, poco sotto, Malgioglio aggiunge: “Il mio Grande Fratello indimenticabile. Buona visione”.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia scatenata in diretta al Gf Vip, non si trattiene: “Sei una coatta”