Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Antonella Elia scatenata in diretta al Gf Vip, non si trattiene: “Sei una coatta”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, 16 ottobre, non sono mancate scintille tra i concorrenti, ma non solo. Infatti, dopo le esternazioni fatte da Guenda Goria in confessionale contro il cosiddetto ‘branco’ e l’acceso confronto che ha avuto con Matilde Brandi, anche Antonella Elia ci ha tenuto a dire la sua, in qualità di opinionista. Ma sembra che la showgirl non abbia risparmiato proprio nessun concorrente dalle sue ‘sentenze’. Vediamo meglio cos’è successo.

Antonella Elia contro tutti: “Matilde una coatta, Enock un comodino”

Antonella Elia sembra non abbia risparmiato proprio nessuno dalle sue critiche durante l’ultima diretta. La showgirl ha iniziato sentenziando su Matilde Brandi, dopo la lite con Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. “Matilde sei proprio una coatta“, ha esordito l’opinionista. Ma la ballerina non è la sola finita nel mirino delle critiche di Antonella Elia. Infatti, nel corso della serata la showgirl ha dato sfogo a tutti i suoi pensieri riguardo gli altri concorrenti. “Andrea non avevo mai visto un comodino arrabbiarsi così, ti sono saltati tutti i cassetti proprio“, ha ironizzato l’opinionista nei confronti di Andrea Zelletta in seguito alla visione di una clip che mostrava la sua sfuriata della scorsa puntata dopo i commenti di Franceska Pepe. Ma non è finita qui, perché Antonella Elia ha avuto da ridire anche su Enock. Infatti, durante le nomination, la showgirl ha attaccato il fratello di Balotelli accusandolo di aver poca personalità e sottostare alle ‘regole’ degli altri. “Che noia, tu non hai cervello fai solo quello che dicono gli altri. Io non ti conosco ma ti guardo e mi sembra veramente tu sia pilotato“, ha tuonato Antonella Elia. Nel frattempo, anche Mario Balotelli è intervenuto sui social, commentando: “Antonella fai la brava“. Eppure, nonostante le opinioni molto dirette della showgirl abbiano fatto storcere il naso a qualcuno, la maggior parte del web ha apprezzato la sua sincerità e l’ha decretata ‘la regina della serata’. D’altronde, è proprio il suo essere schietta e la sua spontaneità che l’hanno portata al successo del quale gode oggi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio