Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica In, nuova conduttrice a sorpresa dopo Mara Venier: chi la sostituisce

Finirà al termine di questa edizione la decennale avventura di Mara Venier ala guida di Domenica In. La decisione della conduttrice era stata presa da tempo, e le pressioni della Rai erano servite solamente a ritardare l’inevitabile; inizialmente si era pensato ad un addio già questa estate 2020, per poi posticipare la scelta di qualche mese. Al momento la presentatrice è alle prese con il suo solito ciclo di episodi; come confermato a Oggi pochi giorni fa, gli ultimi della sua avventura alla guida del talk. Che a questo, va ufficialmente cercando nuovi volti.

Da Caterina Balivo a Massimo Giletti, ecco i principali indiziati a prendere il posto di Mara Venier alla guida di Domenica In

A rivelare i piani Rai in merito al futuro di Domenica In ci ha pensato dunque TvBlog. Escludendo categoricamente l’ipotesi di una cancellazione, vista l’importanza in termini di ascolti nello show all’interno del già combattivo palinsesto del weekend, è probabile che il talk rimanga in onda anche nei prossimi anni; la decisione ancora in fase di analisi riguarda piuttosto la scelta tra lo sviluppo di un programma-gemello che ne sostituisca il marchio, o la riproposizione invariata con nuovi presentatori.

Al momento il futuro di Domenica In pare propendere per quest’ultima ipotesi, con nuove presentatrici già passate al vaglio dei dirigenti Rai. Li prime indiziate, secondo il noto blog, sarebbero le certezze Francesca Fialdini, Bianca Guaccero e Caterina Balivo; tutti volti noti dei talk giornalieri, che apprezzerebbero sicuramente raccogliere l’eredità di Mara Venier. L’opzione “usato sicuro” vede invece le preferenze di Antonella Clerici, Paola Perego e Lorella Cuccarini; ma a stuzzicare di più sembra essere il debutto di un conduttore maschio. A quel punto, ad ereditare il talk potrebbero essere Alberto Matano, Marco Liorni, o addirittura Massimo Giletti.

LEGGI ANCHE Domenica In, imbarazzo tra Mara Venier e Renzo Arbore

Pulsante per tornare all'inizio