Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica In, imbarazzo tra Mara Venier e Renzo Arbore: “Perché ci siamo lasciati?”

Un’altra puntata di Domenica In ha allietato il pomeriggio festivo di molti italiani. Dopo l’ingresso di Luca Argentero negli studi Rai e alcune rivelazioni sul suo ritorno in prima serata con l’attesissimo ‘Doc – Nelle tua mani’, è stato il turno di Renzo Arbore. Ogni volta che lo showman è ospite a Domenica In, Mara Venier si diverte molto a provocarlo. Ed infatti ecco che un altro siparietto ha acceso i riflettori sulla loro ex storia d’amore, suscitando tanto interesse.

Con un immenso calore, la conduttrice ha accolto nello studio televisivo Renzo Arbore che ha avuto da ridire proprio sulla padrona di casa durante l’intervista fatta a Maria De Filippi. Guardare gli incontri televisivi di Mara Venier con i suoi ospiti, è come assistere ad una piacevole chiacchierata tra amiche. E si sa, a volte trascinati dall’accomodante atmosfera confidenziale, le rivelazioni posso svelare qualche intimo aneddoto del passato. Ed è quello che è successo tra Mara e Maria. Le due donne si sono confrontate e aperte a confidenze l’una per l’altra, tant’è che la Venier si è lasciata andare ad una rivelazione mai detta prima.

Ti ho sentito con Maria che hai raccontato un fatto personale– ha sottolineato Renzo Arbore il quale ha ricevuto l’immediata replica dalla padrona di casa: “Ma è vero che ogni tanto ti dimenticavi di me. Hai sempre detto ‘due passi indietro’ a una donna.”

Renzo Arbore, visibilmente imbarazzato ha cercato di smentire categoricamente tutto, invitando l’ex compagna di parlare di cose serie. Ma Mara ha reso tutto più divertente quando, ironicamente ha continuato con un’altra battuta: “Tu sei sempre stato un grande signore. Ma perché ci siamo lasciati?

L’annuncio di Renzo Arbore

Una domenica scoppiettante quella della Rai, con una Mara Venier decisamente in forma. Durante l’intervista a Renzo Arbore, superato l’imbarazzo iniziale, il volto televisivo più noto del panorama musicale si è spostato sul vero motivo della sua ospitata a Domenica In: l’appello per la Lega del Filo d’Oro dove l’artista è testimonial da più di 30 anni.

LEGGI ANCHE: L’Eredità, il campione Carlo fa innamorare tutte: ecco chi è

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio